Pubblicità Acqua Uliveto con l'uccellino, Del Piero ed Elena Santarelli

In onda in questi giorni lo spot dell'Acqua Uliveto che vede in campo entrambi i testimonial del marchio, ossia la nuova modella plin plin Elena Santarelli  e l'ex calciatore, ora opinionista sportivo, Alessandro Del Piero. Non può ovviamente mancare il mitico uccellino, che insieme allo stesso ex calciatore di Juventus e Nazionale Azzurra è dal 2003 protagonista degli spot della cosiddetta "acqua della salute".

Lo spot in onda da inizio maggio si svolge in una casa in cui a cucinare e a servire gli ospiti ci sono proprio Del Piero e la Santarelli. Quando lei riferisce che "di là" è finita l'acqua lui tira fuori alcune bottiglie di Acqua Uliveto, di cui è un vero esperto, e ne fa le lodi ricevendo i complimenti dell'attrice e modella di Latina. L'uccellino si intromette accusandolo di fare il cascamorto ma Del Piero lo zittisce coprendolo con un coperchio di vetro.

Se siete curiosi di sapere di che specie è il famoso uccellino dell'Acqua Uliveto potete leggere il mio precedente articolo dal titolo:
Pubblicità acqua Uliveto con Del Piero e uccellino pappagallo
Trovate invece un breve biografia di Elena Santarelli e informazioni sul sottofondo musicale nell'articolo Spot Acqua Rocchetta: Elena Santarelli nuova modella plin plin.

Alessandro Del Piero, Elena Santarelli e l'uccellino - Spot TV Acqua Uliveto


Trascrizione:

Elena Santarelli: Alex? di là è finita l'acqua!
Alex del Piero: Acqua? Uliveto ...
Elena Santarelli: Buona!
Alex del Piero: ... e ricca di preziosi minerali.
Elena Santarelli: Ma sei preparatissimo!
Alex del Piero: Sono esperto mondiale di Uliveto. Aiuta la digestione e ti mantiene in forma.
Uccellino: Alex! Non fare il dongiovanni!
Elena Santarelli: Uh oh, un passerotto che parla! 
Alex del Piero: Impossibile, ti è sembrato.
Uccellino: Ma insomma!
Alex del Piero: Beh, allora alla salute!
Elena Santarelli: Alla salute!

Speaker (F): Uliveto, acqua della salute, da cento-cinquant'anni fa digerire gli italiani. E con Uliveto stappa e vinci 150 uccellini d'oro.


Nota: Il concorso “Stappa e vinci l’uccellino d’oro” è valido fino al 31 dicembre 2017. Regolamento ufficiale dal sito uliveto.it

Ricordo, infine, che insieme ad Acqua Rocchetta, Uliveto e Brio Blu sono marchi della stessa azienda, la CoGeDi. International SpA

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android