giovedì 8 giugno 2017

La nuova modella bionda della pubblicità Piz Buin solari Instant Glow

Piz Buin Instant Glow è una linea di prodotti solari che al contempo proteggono ed esaltano l'abbronzatura. Disponibile in spray ed in crema, leggermente colorato, Piz Buin Instant Glow contiene delicate perle luce-riflettenti che illuminano la pelle con una sottile patina dorata, mentre l'avanzato sistema di filtri solari UVA/UVB, brevettato, le una protezione solare immediata ed efficace.


La pubblcità del prodotto si è avvalsa dal 2015 al 2016 della bellissima modella russa Valentina Zelayeva ma nella primavera del 2017 è arrivata una nuova stupenda testimonial, di 10 anni più giovane, la modella danese Nina Brohus Agdal, 25 anni,  sempre abbronzatissima, una specialista nel posare in costume da bagno, in particolare è da oltre cinque anni una delle modelle dell'edizione annuale  Swimsuit della prestigiosa rivista Sports Illustrated


PIZ BUIN Instant Glow Lotion - 'Where have you been?'


La versione italiana dello spot dalla pagina Facebook di Piz Buin


Un post condiviso da Piz Buin® Italia (@pizbuin_italia) in data:

Un post condiviso da Nina Agdal (@ninaagdal) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.