Pubblicità Free di 3 con Luca e bambina al planetario - Samsung Galaxy S8

È da alcuni giorni in onda un nuovo spot della campagna 3  "The future you want" che ci propone un'offerta relativa al nuovo Samsung Galaxy S8, il primo smartphone senza cornice con un display che ricopre anche i bordi laterali chiamato Infinity.

Come per gli altri spot della campagna come colonna sonora viene utilizzata la canzone Tutto molto interessante di Fabio Rovazzi. E non cambiano nemmeno i protagonisti, una balla e simpatica bambina, vivace e molto curiosa, e suo fratello più grande, Luca,  un bel ragazzo che ha attirato su di se l'attenzione di tante adolescenti A questo proposito potete leggere Chi è l'attore che interpreta Luca nello spot Tre?

Nell'ultimo spot ritroviamo Luca e la sorellina, in compagnia di altri giovani, in quello che a prima vista potrebbe sembrare un cinema ma che è invece un planetario. In primo piano vediamo il pianeta Saturno con i suoi anelli, che la bambina definisce il pianeta con l'hula hop.

Luca riprende tutto con il suo Samsung Galaxy S8 e alla bambina che gli chiede se su Saturno ci sono gli alieni, risponde affermativamente, in maniera scherzosa, mostrando un disco volante sul suo smartphone. La bambina continua a fargli domande ma Luca è decisamente distratto da una bella ragazza seduta accanto a lui, con corti capelli biondi.

Infatti, quando lo schermo del planetario mostra una stella cadente, alla sorellina che gli chiede di esprimere un desiderio, Luca dice: "Speriamo che sia single ..."
Non ho al momento trovato informazioni sull'attrice o modella che interpreta il ruolo della ragazza bionda.

La campagna Tre "The future you want" è firmata dall'agenzia Ogilvy & Mather Italia. La regia degli spot è di Giuseppe Capotondi per la casa di produzione Mercurio Cinematografica.

Samsung Galaxy S8 con FREE di 3 - Spot TV.


Trascrizione:

Bambina: Luca guarda! Il pianeta con 'hula hop!
Luca: È Saturno!
Bambina: Wow! Ma ci sono gli alieni li?
Luca: Certo, guarda ...
Bambina: Come vorrei conoscerli!
Luca: Come vorrei conosscere lei ...
[Lo speaker legge l'offerta commerciale]
Bambina: Luca esprimi un desiderio ...
Luca: Speriamo che sia single ...
Bambina: Oh mamma!

Speaker: Scegli Free e hai il nuovo Samsung Galaxy S8 con Infinity Display da 25 euro al mese e se vuoi lo cambi ogni anno. Nei Tre Store e su tre.it
La grafica ci mostra che il piano FREE comprende SMS e minuti illimitati con dati fino a 30 giga.

Il videoclip e altre informazioni sul brano "Tutto molto interessante" di Fabio Rovazzi che fa da sottofondo musicale allo spot li potete trovare a fondo pagina in questo articolo

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android