venerdì 26 maggio 2017

Le modelle della pubblicità: chi sono le cinque protagoniste dello spot H&M Summer 2017?

Da poco più di una settimana è in onda in TV e sul web il nuovo spot dell'azienda di abbigliamento svedese H&M, in cui cinque splendide modelle indossano i capi della nuove collezione pensata per l'estate 2017.

Le cinque splendide ragazze sono riprese mentre camminano sugli scogli o si adagiano sui dei materassini a prendere il sole, indossando ovviamente i capi della nuova collezione Summer 2017 di H&M.

C'è anche una piscina in cui alcune di loro fanno il bagno.
In televisione vengono proposte parti più brevi del filmato da un minuto in cui scritte in sovrimpressione mostrano i prezzi competitivi di alcuni capi di abbigliamento.

Dopo il video scopriremo insieme chi sono le cinque bellissime e giovani modelle, non ancora particolarmente famose ma che presto potrebbero diventarlo.

Se invece siete interessati al titolo del brano utilizzato come sottofondo musicale potete leggere il seguente articolo

La musica della pubblicità: qual è la canzone dello spot H&M Summer 2017


H&M The Summer Shop 2017


Particolare curioso, per tutte le modelle che hanno partecipato a questa campagna pubblicitaria di H&M è stato realizzato un video tipo Boomerang che tutte le modelle hanno pubblicato sul loro profilo Instagram.


Le due più note, almeno a giudicare dal numero di follower su Instagram, sono due giovani modelle olandesi, entrambe nate nel 1997, Luna Bijl, (49,5mila), e Maartje Verhoef  (129mila)

Un post condiviso da Maartje Verhoef (@maartjeverhoef) in data:  

Un post condiviso da Luna Bijl (@mxlunaa) in data:

Le altre tre protagoniste della campagna H&M sono
Anna Mila Guyenz, Birgit Kos e Mayowa Nicholas

Un post condiviso da Maartje Verhoef (@maartjeverhoef) in data:

Un post condiviso da Luna Bijl (@mxlunaa) in data:

Leggi anche:

La musica della pubblicità: qual è la canzone dello spot H&M Summer 2017

Oppure:

Scopri le altre tre modelle protagoniste della campagna H&M Summer 2017

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.