Pubblicità Audi A5 con Intelligent Assistance e titolo canzone

La nuova Audi A5 è il fiore all’occhiello della casa di Ingolstadt, Nel 2016 ha debuttato la seconda generazione della versione Coupé e ad inizio 2017 le versioni Sportback e Cabrio.

Al sofisticato sistema d'infotainment Audi Connect, che integra e mette a disposizione tutti i sistemi elettronici di bordo, è possibile affiancare come optional  l'Audi Intelligent Assistance, un insieme di 30 sistemi di assistenza alla guida di cui 7 sistemi esclusivi.

Il nuovo spot dedicato alla Audi A5 punta sul claim: "Se l’intelligenza artificiale potesse sognare, sognerebbe la nuova Audi A5 con Intelligent Assistance".
Il filmato inizia con un tecnico  informatico o uno scienziato che attraverso un pannello digitale sta interagendo con una intelligenza artificiale che si basa su di un sofisticato sistema di elaboratori elettronici.

Quando il tecnico va via le immagini ci portano ad esplorare sempre più in profondità i circuiti del cervello elettronico fino a raggiungere ...  i suoi pensieri, i suoi sogni, una  Audi A5 con Intelligent Assistance come recita il claim.

Lo spot si fa notare anche il gradevole sottofondo musicale. È stata infatti utilizzata la canzone Pure Imagination, cantata dal noto attore americano Gene Wilder, recentemene scomparso. Il brano è stato scritto dai compositori britannici  Leslie Bricusse e Anthony Newley per la colonna sonora del film fantastico musicale, del 1971, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (titolo originale Willy Wonka & the Chocolate Factory).

Nuova Audi A5 - Innovative Days - Spot TV

Trascrizione

[Parlato]
Hold your breath
Make a wish 
Count to three
[Canto]
Come with me and you'll be
In a world of pure imagination
[....]
What we'll see will defy explanation

Willy Wonka (HD) "Pure Imagination"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android