martedì 7 marzo 2017

La modella mora e quella bionda della pubblicità Liu Jo: jeans bottom up per un lato B super.

Liu Jo, l'azienda carpigiana di abbigliamento di tendenza, si affida allo stupendo fondo schiena di due note modelle per promuovere la nuova collezione di jeans Amazing Fit per la primavera estate 2017, dedicata a chi ama le forme e le curve, esaltate dai nuovi modelli bottom up come dice una suadente voce nello spot "loves your curves loves your forms"


Nel video, in un elegante bianco e nero,  vediamo le due modelle, a schiena nuda, indossare gli aderenti modelli della nuova collezione Liu JO. La telecamera si sofferma in particolare sul loro lato B, sicuramente già perfetto, ma reso ancor più seducente dall'effetto "Bottom Up" di questi jeans.

Le due modelle, per altro presentate da una scritta ad inizio video, sono la quasi ventottenne top statunitense Martha Hunt  (Wilson, 27 aprile 1989), bionda, occhi azzurri, 179 cm e misure 87-61-89
e la "mora" dalla carnagione scura, la bellissima top model ventiseienne Jasmine Tookes  (Huntington Beach, 1º febbraio 1991), anche lei statunitense, occhi marroni e capelli castani, 175 cm di altezza e misure 86,5-61-86,5
Entrambe sono "angeli" di Victoria Secret dal 2015.

Liu Jo – Amazing Fit SS17 w/ Martha Hunt and Jasmine Tookes



Trascrizione

Titolo iniziale
Martha Hunt & Jasmine Tookes

Voce fuoricampo femminile (in inglese)
Loves curves, love  forms, gently hands my skin, the perfect pants, jeans with Bottom Up effect
by LIU JO AMAZING fit

Sottotitoli in italiano
Ama le tue curve, ama le tue forme, abbraccia delicatamente la mia pelle, il jeans perfetto, il jeans dall'effetto Bottom Up

Un post condiviso da Liu Jo (@liujoglobal) in data:

Liu Jo SS17 – Blue Denim Collection ft. Martha Hunt and Jasmine
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.