La modella bionda e tatuata della pubblicità Tezenis reggiseno Miami

Bella, sexy, provocante: una delle regine del web, seguitissima sui social con oltre 5 milioni e mezzo di follower su Facebook e addirittura 11 milioni su Instagram. Ma forse non tutti la conoscono abbastanza da averla riconosciuta nella pubblicità del reggiseno Miami di Tezenis, marchio del gruppo Calzedonia.

Si tratta della 26-enne cantante londinese di origini kosovare (è nata a Pristina il 26 novembre 1990) Rita Ora, riconfermata testimonial internazionale di Tezenis  dal luglio 2015.
Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:


Miami è il nuovo reggiseno del brand italiano di intimo e lingerie disponibile negli store dal 3 marzo al prezzo di € 14,90: si tratta di una balconette in pizzo con ferretto con un ampia scollatura e imbottitura dall'effetto naturale, disponibile in sei colori, bianco, nero, color carne (naturale) avorio, viola e blu.

Nel video, realizzato in stile videoclip musicale e curato da Michelangelo di Battista, Rita Ora indossa un reggiseno Miami nero, circondata da fumi color pesca che ricordano il colore della luce all'alba proprio nella città dell east coast americana da cui il capo intimo prende il nome.

E proprio sul nome Miami che si pronuncia approssimativamente (mai)-emi giocano la voce fuori campo (credo sia quella di Rita Ora) e le scritte in sovrimpressione con l'aggettivo My che precede le parole style, world, bra ed infine Miami (vedi la trascrizione dopo il video).

Al momento non ho ancora identificato il sottofondo musicale che da corpo e ritmo al filmato, forse scritto ad hoc per la campagna Tezenis.

#helloMIAMI - MIAMI Bra Adv Campaign


Trascrizione

Voce di Rita Ora e scritte in sovrimpressione
My Style, My World, My Bra, Miami

Logo aziendale: Tezenis underwear
Hashtag: #ritaoratezenis #hellomiami

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android