La giovane modella protagonista della pubblicità Chanel Rouge Coco Gloss

Da alcuni giorni in onda la pubblicità del nuovo rossetto Chanel Rouge Coco Gloss
Si tratta di un lucidalabbra disponibile in 24 diversi colori, ultra-brillante e idratante, per un make up dal più trasparente al più coprente.


Lo spot molto colorato, ritmato dal brano  bang! di love lola love (vedi a fine articolo), è tutto basato sul fascino, bellezza e freschezza della giovane modella protagonista, tutt'altro che una sconosciuta.
Si tratta dell'attrice e modella franco-statunitense Lily-Rose Depp, 18 anni il 27 maggio prossimo, figlia della cantante e attrice francese Vanessa Paradis e del noto attore americano Johnny Depp.
Sicuramente una predestinata.

Circa due anni fa, poco più che sedicenne,nel luglio 2015, è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel. prima per la collezione di occhiali Pearl Eyewear e per poi diventare testimonial del profumo Chanel N°5 L'Eau, ruolo che nei primi anni '90 era stato ricoperto da sua madre.

Nello spot per Chanel Rouge Coco Gloss vediamo la bellissima Lily-Rose, vestita con un abito rosa ricoperto di perline, sicuramente firmato dalla casa di moda francese, distesa su di una superfice bianca, circondata da decine di lucidalabbra Chanel, che in maniera tanto sensuale quando spiritosa accosta al suo viso e vicino ai suoi occhi.

Lily Rose Depp | Chanel: Rouge Coco Gloss spot TV

Sottofondo musicale: bang! di love lola love

www.facebook.com/lovelolaloveband/
hard candy brat pop, a side project of julie hardy of clementine and the galaxy
Brooklyn, United States

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android