Kristin Scott Thomas è la protagonista dello spot Lierac Premium

Lierec è un marchio francese, nato nel 1975 come "Laboratoires Liérac" per iniziativa di un medico specializzato in medicina estetica, con lo scopo di dare specifiche soluzioni ad ogni problema della pelle. I Laboratori Lierac sono sempre stati all'avanguardia nella ricerca dermocosmetica, proponendo prodotti d'avanguardia e innovativi che integrano Medicina Estetica, Biologia e il potere della natura. Dal 1979 Lierac è un marchio di Alès Groupe.

Dall'estate 2015 Lierac ha scelto come testimonial del marchio l'affascinante attrice franco-britannica Kristin Scott Thomas, 57 anni il 24 maggio, che ha affiancato l'altro noto volto del marchio,  la 43-enne modella e attrice spagnola Inés Sastre.

A marzo 2017 Lierac ripropone lo spot girato nell'estate del 2015 in cui vediamo una bella e affascinante donna, che amabilmente risponde alle domande di una giornalista e che dice alla fine dell'intervista "Adoro che mi chiedano l'età!"

Come già evidenziato, la donna orgogliosa dei suoi 55 anni  (età che aveva nel 2015 quando è stato girato lo spot) è l'affascinante attrice Kristin Scott Thomas, nota in particolare per il ruolo di Katherine nel premiatissimo film "Il Paziente Inglese".

Un post condiviso da Lierac Italia (@lierac_italia) in data:

Kristin Scott Thomas CannesDame Kristin Ann Scott Thomas è un'attrice franco-britannica nata il 24 maggio 1960 a Redruth in Cornovaglia.
Ha ricevuto una nomination all'Oscar alla migliore attrice e ai Golden Globe per la sua interpretazione nel film "Il paziente inglese" (1997) e una seconda nomination ai Golden Globe, vincendo agli European Film Award per "Ti amerò sempre" (2008). Ha inoltre vinto un Premio BAFTA alla migliore attrice non protagonista per "Quattro matrimoni e un funerale" (1995).
Ha recitato, fra l'altro, in "Luna di Fiele" (1992), "Quattro matrimoni e un funerale"(1994) , "Mission Impossible"(1996), "L’uomo che sussurrava ai cavalli"(1998),
È divorziata e ha tre figli. Leggi altro su Wikipedia.

Lierac 10 YEARS SO PREMIUM - Spot TV - Kristin Scott Thomas


Trascrizione 

La voce femminile di una intervistatrice fa alcune domande all'attrice, chiaramente doppiata.
Se non sbaglio l'intervista originale è in francese, vedi video a fine articolo

D: E se ti chiedessi ... Sei una sognatrice?
R: Si, lo sono. Amo sognare.


D: Cambieresti qualcosa?
R: No, mi piaccio come sono.

D: C'è un'amore nella tua vita?
R:Perché uno solo?

D: Ma quanti anni hai?
R: Adoro che mi chiedano l'età!

Voce maschile fuori-campo
Nuova Premium. Anti-età globale
Lierac. La bellazza non ha età

Se siete interessati a conoscere il titolo del brano utilizzato come sottofondo musicale o se preferite colonna sonora della pubblicità, che si ascolta prevalentemente nella seconda parte dello spot, potete leggere il mio precedente articolo:
Chi è la modella Lierac Premium che dice "Adoro che mi chiedano l'età!"

LIERAC PREMIUM & Kristin Scott Thomas - Le film (in francese)


In questa foto dal profilo Instagram Lierac, vediamo insieme le due attrici, Ines Sastre e Kristin Scott Thomas

Un post condiviso da Lierac Italia (@lierac_italia) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android