Pubblicità Mercedes Classe A Sport Next e la misteriosa musica di sottofondo

È in onda da un paio di settimana la pubblicità che riguarda la Mercedes Classe A proposta nell'edizione limitata Next Limited edition, nelle varianti Executive, Sport e Premium.

Lo spot non presenta nessuna particolarità e si limita a mostrarci la Classe A Sport Next Limited edition di colore rosso, ripresa da diverse inquadrature mentre è in marcia. La voce maschile di uno speaker ci illustra, insieme alle scritte in sovrimpressione la proposta commerciale Mercedes.

La particolarità di questo spot è nel sottofondo musicale, che a giudicare dal numero di commenti lasciati in merito al video sul canale Youtube della Mercedes Italia, ha suscitato molta curiosità.
Sembrerebbe un brano commerciale ma nessuno riesce a trovarlo, né lo riconosce Shazam.
In un commento la Mercedes, sul suo canale Youtube, ha svelato il mistero: "The song is called "Fast Cars" from Playdis!. "
Playdis! è una agenzia musicale tedesca - playdis.tv

Spot Mercedes Classe A Sport Next Limited edition:


Trascrizione testo letto da uno speaker:


Classe A Sport Next Limited edition. Con un vantaggio cliente di oltre 2600 euro. What's next? Scopri le tre versioni su mercedes-benz.it

Le scritte in sovrimpressione ci mostrano che l'offerta è valida, al momento, fino al 31 marzo 2017.

Le tre versioni della Mercedes Classe A Next Limited edition
sono la Executive (connettività, cromature estese, cerchi in lega e comfort),
la Sport (sicurezza e comfort si fondono in un look deciso e dalla spiccata indole dinamica) e la Premium che aggiunge alla dotazione delle altre due versioni il Tetto Panorama e il Comand Online

Commenti

  1. Cercavo proprio nome dello Jingle. Grazie per averlo segnalato. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Fast Cars dei Playdis! andrebbe pubblicato in vinile subito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android