Spot ALL-IN 3 con bambina che balla su musica canzone Rovazzi

Dopo un paio di settimana dal  primo spot istituzione dedicato al brand 3, il neonato gruppo Wind Tre ha lanciato a febbraio la campagna promozionale contraddistinta dal pay-off  "The future you want", con un primo spot dedicata all'offerta ALL-IN.


Protagonista, insieme a tutta la famiglia, ancora la bambina che faceva tante domande al fratello sul futuro nel citato spot.
In questo filmato la vediamo strisciare sotto un tavolo e impadronirsi furtivamente dello smartphone del babbo, impegnato a scrivere sul suo portatile.

La bambina usa poi lo smartphone per vedere un video di Fabio Rovazzi, il tormentone virale "Tutto molto interessante" e poi scatenarsi a ballare canticchiandoqualche parola della canzone "interessante ...ante"

La bambina a me sembra simpatica ma a giudicare però dai commenti lasciati al video sul canale Youtube di 3 Italia, tutti negativi, non è piaciuta affatto la scelta del brano di Rovazzi come sottofondo musicale.

Spot ALL-IN di 3: The future you want - con bambina che balla:


Trascrizione voce speaker (offerta commerciale)

All-Inn 30 giga e un nuovo Samsung Galaxy A e con la ricarica Always On hai tutto sotto controllo. Nei Tre Store. Tutto molto interessante.



Tutto molto interessante è il secondo singolo, pubblicato ad inizio dicembre, del giovane cantante e youtuber Fabio Rovazzi, milanese, 23 anni.
Il brano, scritto come il precedente in collaborazione con il rapper Danti dei Two Fingerz,
sembra avviato a bissare il successo di Andiamo a Comandare, uno dei tormentoni del 2016
Fabio Rovazzi - Tutto Molto Interessante (Official Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android