Pubblicità Jeep Renegade promozione Be-Lease: Ti svegli, ti alleni ....

La Jeep Renegade è un SUV dalle dimensioni compatte, che nonostante l'aspetto da fuoristrada è molto confortevole anche nell'uso urbano, mentre le versione più estrema, la Trailhawk, è in grado di affrontare anche fuoristrada impegnativi.


È disponibile anche in varie versione a due ruote motrici e 4WD con motorizzazioni benzina e diesel con prezzi che partono da circa 21mila euro fino a circa 34mila optional esclusi.

Lo spot di febbraio pubblicizza le offerte legate al finanziamento Be-Lease All-In.
Come consueto in questo tipo si filmati vediamo seguenze in cui la Jeep Renegade viene ripresa sia nella guida in città che in percorsi fuoristradistici con in alternza immagini di vita quotidiana e lavorativa e riprese di splendidi panorami.
Il testo recitato dalla voce narrante ed il contenuto visivo vogliono mettere in evidenza la perfetta adattabilità della Jeep Renegade sia come auto per la guida di tutti i giorni in città, sia come perfetto compagno di avventura quando si lasciano le strade asfaltate.

Non ancora identificato il sottofondo musicale, per altro non molto in evidenza e piuttosto coperto dalla voce di uno speaker. La musica è quella tipica di una rock band tipo, con batteria basso e chitarra in primo piano: potrebbe essere la prima parte di un brano commerciale ma credo sia stato scritto per lo spot.

Promozione Jeep® Renegade Be-Lease All-In | L'avventura è la nostra routine


Trascrizione:

Testo pronunciato dallo speaker:
Ti svegli, ti alleni, caffè, giacca, corri al lavoro. riunione, mangi, ti fermi.
Ti svegli, ti alleni, ti incontri, caffè, ritardi, riunioni, mangi, ti fermi.
Ti svegli, incontri Dario, nuovo lavoro, giacca, ti alleni, mangi, non ti fermi.
L'avventura è la nostra routine.
[lo speaker legge poi la promozione commerciale valida fino al 28 febbraio 2017]
Con Be Lease All-In gamma diesel Renegade tua da 269 euro al mese, inclusi cinque anni di assicurazione RCA, furto incendio, garanzia e manutenzione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android