giovedì 9 febbraio 2017

Le modelle della pubblicità: Emily DiDonato per Yamamay 2017

In occasione del Festival di Sanremo 2017 Yamamay lancia uno spot promozionale per la nuova collezione di abbigliamento intimo Primavera Estate 2017 indossata dalla stupenda Emily DiDonato, una delle modelle dagli occhi più belli oltre ad un fisico mozzafiato.

Nel filmato la vediamo indossare i capi della collezione Spring Summer di Yamamay, distesa su di un divano, collocato su di un piccolo yacht, e sullo sfondo si intravede un tratto di costa, forse la Riviera Ligure. A sottolineare la bellezza della modella le parole del sottofondo musicale, la canzone Sei bellissima, di Loredana Berté.

Una foto pubblicata da Yamamay (@yamamayofficial) in data:


Biografia:
Emily di Donato è nata il 24 febbraio 1991,in una piccola cittadina nella contea di Orange, all'interno dell'area metropolitana di New York.
Di origini italiane ed irlandesi è alta 178 cm, ha capelli castani ed eccezionali occhi celeste chiaro.
Le sue misure sono 86-62-89

Intraprende la  carriera di modella a 17 anni grazie all'incoraggiamento da un amico di famiglia.
L'anno successivo, nel 2009, è la testimonial della collezione primavera di Guess diventa uno degli "Angeli" di Victoria's Secret.
Nel 2010 diventa la testimonial del profumo Acqua di Gioia by Giorgio Armani. Continua nel frattempo la sua carriera di indossatrice sfilando per le collezioni prêt-à-porter di Givenchy, Louis Vuitton, Chanel e molti altri. Nel 2013 appare su Sports Illustrated Swimsuit Issue e nell'autunno dello stesso anno è testimonial per Calzedonia, con cui collabora anche per la collezione primavera estate 2015.

Spot TV Yamamy Sanremo 2017 - #seibellissima


Di seguito un paio di stupende foto dal profilo Instagram di Emily DiDonato:

Una foto pubblicata da Emily DiDonato (@emilydidonato) in data:

Una foto pubblicata da Emily DiDonato (@emilydidonato) in data:


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.