venerdì 13 gennaio 2017

Pubblicità Vodafone - Canta Tiziano Ferro - Una settimana di chiamate in regalo

Vodafone, per premiarne la fedeltà, regala una settimana di chiamate gratuite a tutti i suoi clienti privati che hanno una SIM ricaricabile voce. La promozione è attivabile chiamando il 42040 o con l'app My Vodafone.

È da alcuni giorni in onda in televisione, lo spot Vodafone che pubblicizza l'iniziativa. Nel filmato promozionale vediamo prevalentemente dei giovani che parlano e si emozionano al telefono.
Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni è lo slogan della campagna.

Il video vede la partecipazione di diversi attori/modelli e attrici/modelle la maggior parte belli e sotto i quaranta, ma non manca un anziano signore con pittoreschi baffi bianchi ed una simpaticissima bambina di pochi anni.

Come sottofondo musicale si ascolta una nota canzone del cantautore italiano Tiziano Ferro dal titolo Il regalo più grande. Il brano è stato pubblicato nel gennaio 2009 come download digitale per l'etichetta EMI, secondo estratto dal quarto album in studio "Alla mia età"
A fine anno risulterà uno dei brani più ascoltati in Italia.

Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni - Spot Vodafone



Trascrizione:

Voce fuoricampo femminile
Vodafone regala una settima di chiamate gratis tra tutti i suoi clienti, come te.
Attivale entro il 21 gennaio.


Parole della canzone che si sentono nello spot
da "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce, qualcosa di raro, eh...
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso, o mai aperto, o lasciato in treno, o mai accettato
Tiziano Ferro - Il Regalo Più Grande - Video clip ufficiale VEVO


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.