Pubblicità Nutella con vasetti diversi e con canzone di Rita Pavone Come te non c'è nessuno

È da pochi giorni in onda la campagna pubblicitaria della Nutella, firmata dall'agenzia  Ogilvy, volta a promuovere la nascita di una nuova edizione speciale della notissima crema con cacao e nocciole della Ferraro, che si ripropone con un veste sempre originale, una grafica diversa per ogni vasetto contraddistinto da un codice identificativo unico.

Nello spot vediamo una sequenza di volti umani, unici nel loro aspetto, seguita da una sequenza di altre persone di varia età, ma soprattutto bambini e ragazzi, che tengono in mano un vasetto di Nutella, coloratissimo, con la grafica unica della nuova edizione speciale. Una voce fuoricampo femminile sottolinea quindi questa unicità con le
Ognuno diverso dall'altro, ognuno unico, proprio come te.

E non potrebbe essere stata più azzeccata la scelta del sottofondo musicale, una cover della canzone Come te non c'è nessuno, uno dei più grandi successi di Rita Pavone.
La bella e dolce voce che ascoltiamo nello spot è della cantautrice Lidia Schillaci, 32-enne palermitana e milanese d'adozione, che si è fatta conoscere tramite il web, facendo ascoltare la sua voce in streaming in tutto il mondo, tramite la piattaforma Periscope, .cantando dal vivo nei luoghi più belli.


Nutella - Come te non c'è nessuno - Spot TV 30''

Trascrizione:


Testo della canzone  "Come te non c'è nessuno" che si ascolta nello spot da 30''

Come te non c'è nessuno
è per questo che t'amo
ed in punta di piedi entrerò
nei tuoi sogni segreti

Come te non c'è nessuno 
....
Voce fuori campo femminile: Ognuno diverso dall'altro, ognuno unico, proprio come te.

La canzone "Come te non c'è nessuno" è uno dei grandi successi della cantante piemontese Rita Pavone. Le parole del brano, registrato nell'autunno del 1962 sono del grande Franco Migliacci mentre la musica fu composta da Oreste Vassallo. Fu pubblicato nel febbraio 1963 come lato A di "Come te non c'è nessuno/Clementine Cherie", singolo che nell'anno di uscita mantenne per due mesi la testa della hit parade. Sempre nel 1963 il brano venne incluso nell'album di debutto della cantante,  dal titolo omonimo "Rita Pavone"

Rita Pavone COME TE NON C'E' NESSUNO 1963

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android