Pubblicità nuova Audi Q5 con tecnologia Ultra con sottofondo di musica elettronica

L'Audi Q5 è un SUV compatto di classe D, la cui prima generazione  è stata lanciata sul mercato nel 2008. Dopo oltre 8 anni e circa 1,6 milioni di esemplari venduti nel mondo, arriva sul mercato, a gennaio 2017, la nuova Audi Q5, dopo essere stata presentata ad ottobre al Salone dell'auto di Parigi,

Il SUV della casa di Ingosltadt  ha ora linee più marcate e decise ma le novità principali riguardano meccanica ed elettronica, in particolare tra le novità principali troviamo la trazione integrale quattro con tecnologia Ultra, sospensioni pneumatiche con regolazione degli ammortizzatori.
Non mancano nuove motorizzazioni più efficienti, svariati sistemi di assistenza alla guida e  un nuovo sistema di infotainment.

Lo spot per il lancio della Audi Q5, diretto da Jan Wentz per l'agenzia creativa Nicholas Berglund,si affida a spettacolari riprese accompagnate da un brano di musica elettronica.
A guidare lo spettatore nel percorso voluto, invece della voce dello speaker, una serie di grandi scritte in sovrimpressione, che si concludono nel finale con la tagline "Now is calling"
Varie le location ma si nota nel finale un panorama notturno di Chigago, riconoscibile per la doppia antenna della Willis Tower.

In quanto alla musica elettronica utilizzato come sottofondo musicale si tratta del brano Fools Rhythm, di Two Fingers, pseudonimo del musicista, disc jockey e produttore discografico brasiliano Amon Tobin. Two Fingers è nato in Canada nel 2007 dalla collaborazione del citato Amon Tobin con il musicista britannico drum'n'bas Doubleclick (Joe Chapman).

Fools Rhythm è stato pubblicato come singolo nel 2011 e l'anno successivo nell'album Stunt Rhythms, ma il brano è stato composto sicuramente prima, almeno nel 2010, a giudicare dalla date del videoclip pubblicato a fondo pagina.



Trascrizione scritte:

Scritte grandi in sovrimpressione
Sunrise is calling - Curiosity is calling - Family is calling - Silence is calling - Adrenaline is calling - Horizon is calling - Now is calling

Più in piccolo a fine video:
Nuova Audi Q5 quattro con tecnologia ultra
AUDI - All'avanguardia della tecnica.

Two Fingers - Fools Rhythm

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android