martedì 20 dicembre 2016

Le modelle delle pubblicità: Francesca Michielin testimonial di S'Agapò gioielli

Da oltre un mese la giovane e brava cantantrice Francesca Michielin è il volto e la voce della nuova campagna pubblicitaria  "Ama l'amore" del brand italiano di gioielleria fashion S'Agapõ,
Lo spot adotta come colonna sonora la canzone Battito di Ciglia,  brano di successo della cantautrice, secondo singolo estratto a luglio 2015 dall'album in studio di20.
Francesca Michielin, veneta. 25 anni il prossimo febbraio, si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2011 con la vittoria nella quinta edizione del talent show X Factor.
Nel 2014 ha avuto un grande successo interpretando, insieme al rapper Fedez, il brano Magnifico.

Il 2016 è stato un anno molto positivo per la cantante che si è classificata seconda al Festival di Sanremo dietro gli Stadio, partecipando poi a maggio all'Eurovision Song Contest 2016 come rappresentante dell'Italia.

In grego "S'agapò" sugnifica "ti amo" e "Ama l'amore" è il payoff della nuova campagna di S'Agapò gioielli.. In Battito di Ciglia Francesca canta la frase. Ama l’amore, non amare me per cui


Nello spot, diretto da Fabio Breccia per la casa di produzione Multivideo, vediamo la bella Francesca ripresa durante le fasi di una registrazione, mentre canta, si riascolta con le cuffie, suona il pianoforte, abbigliata con un semplice ma elegante vestito nero e con in evidenza alcuni gioielli S'Agapò.
Spot TV  S'Agapò 2016 con la cantautrice Francesca Michielin


Trascrizione:

Speaker:
S'Agapò: ama l'amore

Francesca Michielin:
Il mio cuore si impiglia nei tuoi occhi e non so
A chi è che somiglia
Se salvarlo non so
Il tuo cuore si impiglia
Nei miei sogni e non so
A chi è che somiglia se trovarlo non so
Ama l’amore
Non amare me
Ama l’amore
Non amare me

Gli spot da 15'' e 30'' sono tratti da u n filmato che in poco più di due minuti ci racconta come dei piccoli gesti possono influenzare il destino attraverso una storia che parte nel 1994, quando i genitori di Francesca l'hanno concepita e di piccoli gesti successivi che hanno contribuito a farla diventare una grande artista di cui ora sono orgogliosi.

Ama l'amore - il destino celato nei piccoli gesti - Filmato promozionale
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.