mercoledì 7 dicembre 2016

L'altra modella mora della pubblicità Intimissimi: Bo Krsmanovic

Bo Krsmanovic,  24-enne modella serba le cui quotazioni sono velocemente salite fra le case di abbigliamento intimo, ha occhi nocciola e lunghi e capelli castani che incorniciano un bel viso regolare,  ma il suo punto di forza è nella sua fisicità, prorompente e generosa, con curve e da capogiro: è alta 180 cm e le sue misure sono 90-63-91.

Se le star della campagna autunnale di Intimissimi sono sicuramente Irina Shayk e la modella istraeliana Shlomit Malka, Bojana Krsmanovic, regge benissimo il confronto, con le più note, colleghe nei sensuali video in cui posa indossando i capi dell'abbigliamento intimo Intimissimi per la stagione autunno inverno 2016/17.

Una foto pubblicata da Bojana Krsmanovic (@bokicaboba) in data:
Il 2016 è stata la stagione della svolta per Bojana che inizia apparendo sulla prestigiosa rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nello stesso anno, oltre che per Intimissimi, ha posato in intimo per Guess e Goldnpoint e "vestita" per Marciano.



Winter Reflections - Mood Winter 


Winter Campaign - Fashion Film (November 2016)


Una foto pubblicata da Bojana Krsmanovic (@bokicaboba) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.