Spot nuovo Opel Mokka X fari LED con Jürgen Klopp

La X aggiunta al nome caratterizza l'ultimo restyling del SUV compatto della Opel. Nato nel 2012, nel 2015 è stato il più venduto in Italia. e dal lancio non ha mai lasciato il podio dei SUV più venduti.

L'Opel Mokka X è stato presentato a marzo 2016 al Salone Internazionale dell'auto di Ginevra ed è arrivato a metà ottobre dai concessionari.

Lo spot televisivo con l'allenatore tedesco Jürgen Klopp, attualmente al Liverpool, mette in evidenza gli innovativi fari a LED AFL che garantiscono il 30% di visibilità in più rispetto ai tradizionali fari alogeni.
Inoltre il sistema Opel AFL (Adaptive Forward Lighting) consente una angolo di illuminazione molto ampio, illuminando anche il ciglio della strada, adattandosi alla velocità e agli stili di guida con 9 differenti funzioni di illuminazione. Inoltre l’High Beam Assistant rileva tutti i veicoli in avvicinamento e diminuisce l’intensità della luce automaticamente.

Una troupe cinematografica o televisiva sta aspettando l'arrivo di Jürgen Klopp per girare una scena. Ma il sole è tramontato ed è sempre più buio, troppa poca luce per le riprese. L'allenatore è in ritardo, ma lo vediamo tranquillo e sorridente alla guida della Mokka X con i suoi luminosi fari che squarciano il buio.


Nonostante i numerosi messaggi che nel frattempo il sistema di infotainment gli mostra sul display Jürgen Klopp non sembra preoccupato
Alla fine, sfoderando uno smagliante sorriso raggiunge la troupe e i fari della sua Opel sembrano illuminare la scena molto meglio dei riflettori

In quanto al jingle utilizzato come sottofondo musicale mi sembra realizzato per lo spot ma non ho trovato conferma.
Curioso notare che Shazam lo riconosce come Notte Oscura (Theme) Various Artists dall'album Rodelinda /Act 3: Dopo la notte oscura.
Si tratta di un'opera lirica in tre atti di Georg Friedrich Händel che venne messa in scena per la prima volta nel 1725.

Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti - Spot TV con Jürgen Klopp

Trascrizione:
Cameramen: Sta diventando buio per girare!
Regista: Dov'è Jürgen Klopp
Jürgen Klopp; Qual'è il problema? C'è ancora luce fuori!
Speaker: Trenta percento di visibilità in più. Nuovo Mokka X. Con fari LED intelligenti.
Jürgen Klopp; Siete pronti ragazzi?

Jürgen Klopp, nato a Stoccarda il 16 giugno 1967, è un allenatore di calcio tedesco, da due stagioni al Liverpool, in Premiere League.
Come calciatore inizia la sua carriera al Magonza dove gioca per oltre 10 anni prima di diventare allenatore della stessa squadra. Nel 2008 diventa allenatore del Borussia Dortmund, squadra con la quale riesce a vincere fra l'altro due volte la Bundesliga e a raggiungere la finale della UEFA Champions League.
Ai telespettatori tedeschi e noto anche per il suo ruolo di commentatore sportivo (in particolare della nazionale di calcio).
Dal 2012 è ambasciatore e apprezzato testimonial del marchio Opel.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android