Pubblicità Breil Stones con modella mora che rompe con un pugno una vetrina

Breil Stones è la nuova linea di gioielli personalizzabili proposta della azienda milanese in vista del Natale. che permette di scegliere fra 85 diverse pietre, naturali e non, quella da abbinare a collier, bracciali, anelli e orecchini in acciaio sui quali la pietra viene fissata grazie ad un meccanismo magnetico di aggancio rapido che permette anche di cambiarla con una diversa quando si vuole.

I gioielli della linea Breil Stones sono disponibili online e nei punti vendita del marchio da metà novembre. Nello spot vediamo una bella ragazza mora, elegantemente vestita con un tubino nero (o altro vestito nero aderente) e con un collier in acciaio, entrare in un sotterraneo in una zona apparentemente malfamata.
Poi bussa ad un porta blindata, che nasconde un laboratorio di gioielleria clandestino dove le viene mostrata una pietra che non risulta però di suo gradimento.
Prosegue allora all'interno lungo corridoio sotterraneo fino ad arrivare ad una teca che contiene pietre di diversi colori, manda in frantumi il vetro con un pugno e prenda un gioiello blu, che con un click fissa al suo collier in acciaio Breil e sul volto della modella appare un sorriso appena accennato.

Il video si chiude con la scritta Breil Stones che diventa Breil My Stone
La campagna Breil Stones è firmata dall'agenzia Etoile Rouge Italie..
Lo spot è stato girato dal fotografo e regista  Vicky Lawton per la casa di produzione Collateral Film.
Il sottofondo musicale, prevalentemente composto da una base di batteria abbinata a rumori di fondo ed elettronici, è stato creato, credo, da Rob Shipster, citato come autore del Sound design nei credits ufficiali

Ma chi è la bella modella mora che un un pugno rompe la vetrina per prendere una pietra Breil per il suo collier? Purtroppo al momento non sono ancora riuscito a scoprire come si chiama. Qualcuno conosce il nome della modella?


Breil Stones - Spot TV - Novembre 2016
BREIL_30sec_MASTER_422HQ_20102016 from Collateral Films on Vimeo.

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Grazie per il suggerimento. La somiglianza c'è, ma se fosse lei, è abbastanza famosa e qualche riscontro sul web ci dovrebbe essere. Invece niente. Per cui penso proprio non sia lei!

      Elimina
  2. Risposte
    1. In effetti c'è una certa somiglianza, ma la modella è Juliia Danko.

      Elimina
  3. Il gioielliere assomiglia molto a Luca Ward!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento. Ho guardato un po' di foto e concordo con la somiglianza. Ma non trovo riscontri quindi penso di poterlo escludere.

      Elimina
  4. Qualcuno sa se è dove è possibile acquistare la collana? Sul sito dice da metà novembre ma nulla ancora in giro e nemmeno online... avete notizie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, questo blog non è collegato in nessun modo all'azienda Breil. TI consiglierei di telefonare
      NUMERO VERDE 800 930 970
      o scrivergli su Facebook
      https://www.facebook.com/breilofficial/

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android