Pubblicità Alfa Romeo: Nuova Giulia Veloce con trazione integrale Q4

Musica e immagini sono l'ingrediente principale dello spot per la Nuova Giulia Veloce, mentre le scritte in sovrimpressione elencano le principali caratteristiche di questa autovettura dal carattere decisamente sportivo ma al contempo elegante.
Dedicata a chi nella guida cerca anche emozioni ed adrenalina.

"Veloce" non è solo un aggettivo, ma è un nome glorioso ed evocativo della tradizione Alfa Romeo,
utilizzato per la prima volta nel 1956 sulla Giulietta e che nel seguito ha identificato le versioni più sportive della casa del Biscione, come appunto la Giulietta Veloce presentata in anteprima al Salone dell'Auto di Parigi 2016.

All'inizio dello spot vediamo immagini di una serie di sport adrenalinici, come parapendio, bob, pugilato, snowboard acrobatico, sci estremo, surf e altre immagini che evocano una bruciante accelerazione (si vede la partenza di uno shuttle) e aggressività (la bocca di uno squalo che emerge dall'acqua)

La scritta "Ancora annoiato" introduce la seconda parte in cui vediamo in azione la Nuova Giulia Veloce sotto la pioggia, su stretti tornanti, strade innevate, mentre il suono del motore sostituisce la musica in sottofondo. Viene dedicato un ampio primo piano al logo Q4, il nuova sistema di trazione integrale Alfa Romeo inaugurato proprio sulla Giulia Veloce.

Lo spot è firmato Armando Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci, impianto produttivo di Movie Magic, regia di Jacques Steyn.
Il sottofondo musicale, che sembra l'inizio di un brano rock, con chitarre e batteria in evidenza, non è stato ancora individuato, forse un jingle scritto per lo spot?

Nuova Giulia Veloce - Spot 30''



Trascrizione della voce dello speaker:
(che enuncia la promozione in corso)

Nuova Giulia Veloce
Tua a 210 Euro al mese: con navigatore, cerchi in led da 18'', fari bixenon e trazione integrale Q4

Principali scritte in sovraimpressione:

Ancora annoiato?
Nuovo motore turbo diesel da 210 CV
Nuovi cerchi in lega da 19''
Un impianto frenante maggiorato con pinze freno in alluminio
Esclusive caratterizzazioni sportive
Esclusivo sistema di trazione integrale Q4

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android