lunedì 21 novembre 2016

Nuovo spot Wind con Panariello ed Esposito elfi

Ieri sera ho visto alla televisione la nuova pubblicità Wind con la ormai consolidata coppia Giorgio Panariello e la fedele spalla, Giovanni Esposito.
Ma il video di questo spot non c'è ancora sul canale Youtube di Wind Italia e non ho trovato articoli che ne parlano, quindi vado a memoria ... non ne ho molta

L'unica cosa che ho trovato sono  delle immagini promozionali sul sito Wind basate sulla nuova campagna e relative ad diverse offerte

Lo spot, chiaramente in tema  natalizio, è questa volta ispirato al mondo delle favole e della magia. al genere fantasy, con Panariello ed Esposito nei panni di due elfi.
Ricordo all'incirca solo la seguente battuta che chiude il filmato, pronunciata da Panariello:
"Siamo elfi? Allora facciamo un selfi" quindi l'attore toscano procede a scattare un selfie insieme al comico napoletano.

La musica di sottofondo non mi sembra sia la solita dell'ultimo periodo, Cheap Thrills della cantautrice australiana Sia nella versione cantata con il rapper giamaicano Sean Paul.
Per il video clip della canzone di Sia ed altri dettagli vedi:
Spot Fibra Infostrada Wind con Panariello pirata, pappagallo, cane e musica di Sia 

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.