martedì 11 ottobre 2016

Spot Wind con Panariello che gioca a battaglia navale con il pappagallo

spot Wind - GIorgio Panariello e pappagallo ara
Wind Smart è l'offerta Wind che offre a tutti i clienti All Inclusive, a solo un euro, un giga in più al mese ed il nuovo smartphone Wind. Protagonista della pubblicità il solito Giorgio Panieriello, comandante di un vascello pirata assistito dal fido secondo Giovanni Esposito.
Giovanni Esposito
I nostri due "eroi" hanno ormeggiato il loro galeone al largo di un isola deserta, e tutta la ciurma, capeggiata da Esposito, sta lavorando alacremente, mentre il comandante se ne sta a riposare su di un'amaca, in compagnia di un coloratissimo pappagallo ara.

Spot Wind - Giovanni Esposito
Quando il suo secondo gli chiede come mai se ne sta senza fare niente, Panariello gli risponde che sta per affrontare una dura battaglia. E lo vediamo impegnato a giocare con lo smartphone a battaglie navale, forse contro un capitano nemico o forse contro il pappagallo.

Sono ormai diversi mesi, e quasi una decina di spot, che vediamo Panariello fare il pirata, ormai la solita zuppa, accompagnato dal solito sottofondo musicale, Cheap Thrills di Sia che canta con Sean Paul, canzone che se pur gradevole comincia un po' a stufare.


Spot tv Wind Smart ottobre 2016

Spot Wind - Giorgio Panariello e pappagallo ara
 Trascrizione dialoghi:

Esposito: ?? Comanda', ma tu non fai niente?
Panariello: Come osi! Sto per affrontare una dura battaglia. C4
Pappagallo: Affondato.
Esposito: Fai tutto al telefono!
Speaker: Per tutti i clienti All Inclusive a solo un euro un giga in più ed il nuovo smartphone Wind.
Panariello: A me queste battaglie navali mi stressano
Speaker: Nei negozi Wind

Spot Wind - Pappagallo ara

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.