Pubblicità nuova Ford Ka+ 2016 e musica dello spot

Benché il nome sia molto simile, con il solo segno più o plus aggiunto al nome, la nuova Ford Ka+ è decisamente diversa dall'omonimo modello che per ora rimane presente a listino.
Più lunga e più spaziosa, poco meno di quattro metri e strizza l'occhio alle famiglie che hanno bisogno di un vettura piccola ma capiente, ad un prezzo contenuto.


Dimensioni compatte con linee moderne e dinamiche rendono unico lo stile di questa vettura che abbinato alle dotazioni tecnologiche ne fanno una protagonista assoluta strade cittadine.
Tanto spazio in un piccolo spazio come recitano alcune delle scritte nello spot di ottobre 2016,

Nel video, di tipo minimalista, con uno sfondo grigio animato da scritte bianche e gialle poste su pile di cubi, pannelli girevoli o su snelli treppiedi metallici in una sorta di set fotografico, vediamo muioversi con agilità una  Ford Ka+ color giallo oro (il nome utilizzato da Ford per questo colore è "sparkling gold", oro scintillante).

Ad accompagnare le immagini ed attirare l'attenzione dei telespettatori il vivace suono di sottofondo, un brano di musica elettronica (*), uscito a luglio 2016, intitolato If You Want It della band CMD/CTRL, un duo inglese, di Brighton, formato da Andy Robinson e Matt Rose. Non ho trovato il video del brano su Youtube, brano che può essere ascoltato ad esempio su Deezer.



Trascrizione:
Nuova Ford Ka plus a 8950 euro solo con idea Ford

Scritte:
Grande a un prezzo piccolo
5 porte 3 porte
più spazio al prezzo di meno meno spazio
comodi al prezzo di scomodi

 Nota (*)
Their sound is a fusion of catchy Pop/Rock songs, big beats and dirty baselines. They are influenced by music past and present and can’t be defined by any particular genre. facebook.com/CmdCtrlmusic/about/ 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android