lunedì 31 ottobre 2016

Neve e montagne per la nuova campagna del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana

Tutto quello che so in proposito al titolo di questo articolo nasce da un foto postata da Bianca Balti sul suo profilo Instagram e che potete vedere più in basso. Non ho trovato al momento altri articoli o conferme in rete.

Dal 2007, in occasione del lancio della versione per uomo, mentre la versione originale pour femme è nata nel 2001, il mare blu dell'isola di Capri e il modello inglese David Gandy sono stati gli immutati protagonisti delle campagne per il profumo Light Blue di D&G. Ogni tre anni una nuova campagna con una diversa interprete femminile.

Nel 2013 è la volta della bellissima top model italiana Bianca Balti: sarà ancora lei la testimonial nel 2016?
Una breve storia delle campagne del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana l'ho tracciata in questo articolo: Le modelle della pubblicità: Bianca Balti per Dolce&Gabbana Light Blue - con David Gandy


Bianca Balti, 32 anni, splendida mamma di due bambine, ha pubblicato ieri, sul suo profilo Instagram, quella che sembra un'anticipazione della campagna 2016 di Light Blue di D&G.
Non sono riuscito a trovare in rete nessun articolo sull'argomento, e questo mi sembra davvero strano.
Dolcetto scherzetto in occasione di Halloween o uno scatto dal nuovo set o della campagna stampa?

Stando a quanto scrive la Balti sarà ancora lei la protagonista insieme all'inamovibile David Gandy ripresi dal celebre fotografo di moda peruviano, Mario Testino, che aveva curato anche la precedente campagna. La bellissima Bianca fa anche i nomi del parrucchiere e della truccatrici. Tutto qui.
❄️Super proud of my new @dolcegabbana light blue campaign!!!! 📷by the one and only @mariotestino with the great @davidgandy_official.. Hair by @hairbychristiaan make up by @thevalgarland
Tutti i profili citati sono reali, ma la foto l'ha pubblicata per oro solo Bianca Balti.


Leggi anche:

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.