domenica 11 settembre 2016

Pubblicità profumo Paco Rabanne Million Privè con Hana Jirickova e Sean O’Pry

Nel 2008 Paco Rabanne ha presentato il profumo maschile 1 Million, diventato molto popolare, a cui sono seguiti 1 Million Absolutely Gold nel 2012 e 1 Million Intense nel 2013.
Nel 2014 arriva la versione pour femme, Lady Million Eau My Gold, e la testimonial è la bellissima modella ceca Hana Jirickova, allora 23-enne.
Nel 2015 nasce 1 Million Cologne e Paco Rabanne sceglie come volto e ambasciatore della linea 1 Million il modello Sean O'Pry . Statunitense, 37 anni, 185 cm di altezza,  è in assoluto uno dei modelli di maggior successo e più richiesto negli ultimi anni.

Ad ottobre 2015 è la volta della campagna che vede Hana Jirickova e Sean O’Pry in uno spot che pubblicizza insieme i 1 Million  per uomo e Lady Million per donna.

Ad agosto 2016, il sopra citato spot viene riciclato, con un diverso montaggio e aggiungendo nel finale una schermata in cui vengono presentati 1 Million  Privè e Lady Million Privè, profumi firmati rispettivamente dai nasi  Christophe Raynaud e Anne Flipo.
MILLION PRIVE / TV Spot VF 20s / Paco Rabanne


Il brano scelto come sottofondo musicale è lo stesso degli ultimi spot per i profumi della linea Million: si tratta della canzone dal titolo Wonderland, pubblicata nel 2009, di Denis Naidanow Feat. Tyree Cooper.

Denis Naidanow (Ibiza / Berlino) è un DJ e produttore musicale mentre Tyree Cooper è un rapper nato a Chicago. interprete del genere Hip House,

Leggi anche:

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.