Pubblicità profumo Gucci Guilty con Jared Leto e due modelle

La campagna per il profumo Gucci Guilty, nelle due varianti for him e for her vede come principale protagonista l'attore Jared Leto, Premio Oscar come Miglior attore non protagonista nel 2014 per il film Dallas Buyers Club. 

Jarred Leto, 45 anni il prossimo 26 dicembre, è forse il più poliedrico fra i sex symbol contemporanei: oltre che un grande attore, è un affermato regista di videoclip musicali, musicista e cantautore, front-man del gruppo Thirty Seconds to Mars, nonché modello, imprenditore e stilista.

Estremamente anticonformista, passa dalla tenuta hippy a torso nudo con borsello da lui disegnato ad essere uno dei più eleganti alla cerimonia per gli Oscar indossando un vestito Gucci.
A photo posted by JARED LETO (@jaredleto) on

Sono due le testimonial al femminile che affiancano il poliedrico artista statunitense: si tratta di due giovani modelle,  la svedese Julia Hafstrom, 24 anni, e l'olandese Vera Van Erp (o Herp), 23 anni a ottobre.

La campagna per il nuovo "Gucci Guilty" è ambientata a Venezia e racconta la storia di un uomo e due donne che esplorano le possibilità della vita ed ispirato allo spirito di Gucci Guilty, un profumo che non segue gli schemi delle tradizionali fragranze per uomo e per donna.
Una storia a tre, un tema che potrebbe ancora risultare scabroso, ma trattato con molta delicatezza ma con una certa sensualità dal direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, e dal regista e fotografo britannico Glen Luchford.

Troppo breve lo spot TV di 30' secondi per apprezzare il loro lavoro, molto più fruibile nella versione "director's cut", della durata di circa due minuti e mezzo, in cui si apprezzano meglio anche gli stupendi interni e la colonna sonora, tratta dalla Sinfonia n°5 di Gustav Mahler nell'interpretazione della Orchestre National Bordeaux Aquitain diretta da Alain Lombard

Alla fine dello spot una scritta in sovrimpressione sottolinea l'hashtag della campagna #GuiltyNotGuilty

Gucci Guilty Campaign - Spot TV 30'':


Julia Hafstrom Vera Van Erp - pubblicità Gucci Guilty con Jared Leto

Gucci Guilty | Director's Cut:

A photo posted by VERA V. (@veravanerp) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android