Pubblicità: l'attrice Cate Blanchett da tre anni testimonial del profumo Sì di Armani

La nuova fragranza proposta da Giorgio Armani, Sì Le Parfum, creata dal naso Julie Masse e presentata a maggio, è arrivata a settembre in negozi e profumerie. Testimonial del nuovo profumo la affascinante e bravissima attrice australiana Cate Blanchett, che da tre anni, dall'anno di lancio di Armani Sì (creato da Christine Nagel) è il volto della linea di profumi Si di Armani.

Si Le Parfum, che si distingue dagli altri profumi della linea soprattutto per le note di testa a base di cedro si affianca a agli altri prodotti della linea,  Eau de Parfum Sì e Si Intense, Sì Eau de Toilett e Sì Rose Signature Eau de Parfum anche questo lanciato nel 2016.

La maggior parte dei video sono ispirati, se non identici, al primo video promozionale del 2013, diretto dalla regista franco-lussemburghese Anne Fontaine. Unica protagonista la bellissima Cate Blanchett, con i suoi occhi azzuro chiaro ed il suo sorriso dolce accompagnata sempre dalla stessa musica da camera.


Musica dello pubblicità

Come musica di sottofondo è stata utilizzata la versione strumentale del brano Any Other World del cantautore libanese naturalizzato britannico Mika.
Video a fine articolo.

I video dello spot


Sì Le Parfum, the new fragrance, a tribute to the Haute Parfumerie - Giorgio Armani

Il seguente video, peraltro diverso anche per le immagini, si distingue in particolare perché si ascolta la voce di Cate Blanchett che parla in italiano, in questo caso non doppiata. a differenza dei precedenti video. in cui la voce fuori campo è chiaramente italiana.

Sì, the new film starring Cate Blanchett - Official Video 30s - Giorgio Armani:

Trascrizione

Sì  alla vita
Sì  alla libertà
Sì  a noi
Sì alla leggerezza
Sì  alla seduzione
Sì  all'amore
Sì  a me stessa
Sì, Giorgio Armani

 Sì Eau de Toilette - The film (40') - Giorgio Armani Parfums:

Trascrizione

Sì  ai sogni
Sì  alla libertà
Sì  alla vita
Sì  alla seduzione
Sì  all'amore
Sì  a un nuovo inizio
Sì  alla forza
Sì  a noi due
Sì  a me stessa
Sì , la nuova Eau de Toilette Giorgio Armani

Biografia


Cate Blanchett è un'attrice australiana, nata a Melbourne  il 14 maggio 1969.
E' una delle attrici più stimata dalla critica e fra i tanti premi ricevuti ha collezionato anche due Oscar, il primo nel 2005 come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Katharine Hepburn in The Aviator e il secondo come miglior attrice protagonista nel 2014 per la sua interpretazione in Blue Jasmine. E' anche famosa per il ruolo di Elisabetta I d'Inghilterra nel film Elizabeth: The Golden Age di Shekhar Kapur e di Galadriel nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
Fra gli altri film da segnalare Il talento di Mr Ripley, Il curioso caso di Benjamin Button e The Aviator..
E' sposata dal 1997 con il drammaturgo, sceneggiatore e regista australiano Andrew Upton, con il quale ha avuto tre figli maschi. Nel 2015 la coppia ha adottato una bambina.

Video clip musicale

Mika - Any Other World - Instrumental verion:

Commenti

  1. 10 milioni di dollari di compenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Nel 2013 Cate Blanchett viene scelta come testimonial del profumo Si di Giorgio Armani, col quale firma un contratto da 10 milioni di dollari.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android