martedì 20 settembre 2016

Chi è la modella della pubblicità Svarovski Collezione Crystaldust 2016

Da pochi giorni è in onda un nuovo spot Swarovsky che ci propone la nuova collezione Crystaldust per il 2016.
Protagonista dello spot una stupenda modella bionda che indossa orologi, bracciali e altri accessori della prestigiosa azienda austriaca nota per la loro produzione di gioielli (e altri manufatti) in cristallo.

Nome modella

La bellissima modella protagonista dello spot Svarovski di settembre è la top model statunitense Karlie Kloss, 24 anni, fra le quattro più pagate modelle al mondo (10 milioni di dollari nel 2015) e fra le più seguite sui social (oltre 5 milioni i suoi follower su Instagram).
È nata a Chicago il 3 agosto 1992 e ha occhi verdi e capelli castano
Una caratteristica che la distingue è sicuramente la sua altezza, ben 188 cm (secondo Wikipedia, 187 cm secondo altre fonti), la più alta fra le top model famose che solitamente non raggiungono i 180 cm.
Oltre a sfilare in passerella ed essere testimonial di svariati marchi, Karlie Kloss è una blogger ed una youtuber.
Piccolo cammeo per lei in Zoolander 2 (film di Ben Stiller uscito quest'anno)

Spot TV

Swarovski presents the new Crystaldust Collection 2016


Musica pubblicità

Il sottofondo musicale utilizzato nello spot Swarovski Crystaldust Collection 2016  è la canzone Diamonds di Rihanna, brano di grande successo pubblicato a settembre 2012 come singolo di lancio dal suo settimo album in studio, Unapologetic.

Foto dal profilo Instagram di Karlie Kloss  - @karliekloss


A photo posted by Karlie Kloss (@karliekloss) on

A photo posted by Karlie Kloss (@karliekloss) on
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.