martedì 23 agosto 2016

Pubblicità Samsung Galaxy Note7: Pensa in grande con il nuovo Galaxy Note

In onda dall'11 agosto la pubblicità del nuovo Samsung Galaxy Note7 in vendita in Italia al prezzo di 879 euro a partire dal 2 settembre. Ha uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440,  518ppi) di tipo dual-edge, ossia con i bordi laterali curvi.
Processore e fotocamere simili agli altri dispositivi della serie S7, serie dalla quale eredita anche l'impermeabilità a polvere e acqua.
Si differenza ovviamente dai cugini S7 per la presenza della S-Pen, tipica della serie Note.
Fra le novità la presenza di una porta USB tipo C e di uno scanner per l'iride.

Lo spot ci mostra alcune immagini che mettono in evidenza la linea del Samsung Galaxy Note7 e alcune delle principali caratteristiche, sottolineate dalle scritte in sovrimpressione.

Come sottofondo musicale un coinvolgente e ritmato brano realizzato per la pubblicità intitolato "Illuminated Face"
Samsung Galaxy Note7. Pensa in grande con il nuovo Galax Note7:


Trascrizione scritte in sovrimpressione:
Lo smartphone che pensa in grande come te, con S Pen ancora più intelligente: always on memo, resistente all'acqua, traduci ed il sistema più avanzato di sicurezza, scansione dell'iride.
Pensa in grande con il nuovo Galaxy Note 
Samsung Galaxy Note7 sta arrivando - Scorpi di più su www.samsung.it

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.