giovedì 4 agosto 2016

Pubblicità Pringles karaoke Taxi

La gente solitamente rifugge dal cantare in pubblico ma canta in auto come se non ci fosse nessuno a guardare (People shy away from singing in public but sing in the car like no-one's watching)
Queste scritte in sovrimpressione introducono un divertente filmato promozionale ideato da Pringles, il noto marchio della multinazionale Kellogs, contraddistinto dalla confezione a forma di tubo.
Dalla scorsa estate, vedi lo spot, acquistando due tubi si può ottenere il kit karaoke inserendo sul sito summer.pringles.com i codici delle confezioni che aderiscono all'iniziativa Estate Pringles.

Da un paio di settimane viene diffuso in rete ( non so se ci sia anche uno spot tv) un simpaticissimo video di 90 secondi,  in cui si utilizza un Taxi londinese o simile internamente trasformato in una postazione karaoke che utilizza i tubi Pringles con il karaoke kit.

Il taxi diventa nel contempo una sorta di candid camera in movimento (non credo che i passeggeri sapppiano di essere ripresi)
Se si canta abbastanza forte o abbastanza a lungo una lancetta si sposta verso la posizione "Free Fare" (corsa gratuita)
Mentre il taxi trasporta i passeggeri a destinazione questi si possono sfogare cantando mentre un altoparlante sul tetto diffonde la loro voce, generando stupore nei passanti.

Nella versione italiana a fine video compaiono le seguenti scritte in sovrimpressione:
Pringles, non solo le mangi! Scateni la tua voglia di Musica. Hashtag #PringlesTaxi

La canzone utilizzata  per il karaoke è Shut Up and Dance,  della band indy rock statunitense Walk The Moon, primo singolo estratto, settembre 2014, dal loro secondo album in studio Talking Is Hard.

Pringles Taxi 90" Italian:


Trascrizione del testo di Shut Up and Dance "oggetto" del karaoke

We were victims of the night
The chemical, physical, kryptonite
Helpless to the bass and the fading light
Oh we were bound to get together
Bound to get together
She took my arm
I don't know how it happened
We took the floor and she said
Oh don't you dare look back
Just keep your eyes on me
I said you're holding back
She said shut up and dance with me
This woman is my destiny
(She said) oh oh oh
Shut up and dance with me
Just keep your eyes on me
I said you're holding back
She said shut up and dance with me
This woman is my destiny
(She said) oh oh oh
Shut up and dance with me

Leggi anche:

Pubblicità Pringles Summer Karaoke kit omaggio

WALK THE MOON - Shut Up and Dance
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.