domenica 28 agosto 2016

Pubblicità Jepp Renegade: L'estate è un'avventura

È da pochi giorni in onda lo spot della Jeep Renegade con la promozione Summer Edition,
Nel video vediamo alcune immagini della Jeep Renegade, mostrata in alcuni dei colori disponibili ripresa sullo sfondo di paesaggi e panorami tipicamente estive (mare, spiagge, natura selvaggia, tramonti), immagini degli interni e immagini di ragazzi e giovani famiglie con bambini che si divertono.
La voce fuoricampo di un speaker maschile recita il claim della campagna "L'estate è un'avventura, vivila con Jeep" e poi la promozione Summer Edition. (che riporto dopo il video)

Come sottofondo musicale viene utilizzato un piacevole brano dal titolo Come della giovane cantautrice francese Jain.
Pubblicato come singolo nel giugno 2015 ha riscosso un buon successo commerciale, soprattutto in Francia, dove ha raggiunto la prima posizione delle classifiche. La canzone è inclusa nell'album Zanaka pubblicato a novembre dello stesso anno.


Promozione Jeep® Renegade – Summer Edition | Offerte Jeep®


Di seguito la trascrizione della parte di testo della canzone che si ascolta nello spot, all'incirca il ritornello della stessa.

Come, come, my baby come
I will show you the world
Come, come, my baby come
I will cover your nightmares
Come, come, my baby come
I will love you forever
Come, come, my baby come
I will not let you go 

Questa la promozione Summer Edition valida fino al 31/08/2016

Jeep® Renegade, tua a 199 € al mese con in omaggio navigatore satellitare e tetto apribile panoramico
Jain - Come:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.