La modella tedesca Anna Ewers protagonista della pubblicità del profumo BOSS The Scent for her

Nell'estate 2015 Hugo Boss ha lanciato il nuovo profumo per uomo Boss The Scent, circa un anno dopo è la volta della versione per donna "BOSS The Scent for her".
Ispirato all'arte della seduzione e a quell'attrazione che ci porta sempre più vicini, è un lussuoso e sensuale profumo, l'inimitabile controparte femminile del profumo maschile, destinato ad evocare un potere seduttivo nascosto che avvolge la donna che lo indossa con un fascino accattivante.

Protagonista della campagna pubblicitaria ancora una volta il giovane e carismatico attore inglese Theo James, l'attore più sexy del 2015 secondo la rivista Glamour, affiancato dalla bellissima modella tedesca Anna Ewers, bionda e seducente, una delle modelle che più ricorda Brigitte Bardot.

Vediamo la giovane coppia, elegantemente vestita, all'interno di grattacielo in vetro acciaio con una vista notturna mozzafiato su New York. Prima lei si da il profumo, quindi i due protagonisti si incontrano, si guardano intensamente per poi scambiarsi sensuali carezze, sfiorarsi, baciarsi
Hashtag della campagna #GetCloser e l'ovvio #BOSSTheScent.

Rispetto allo spot dello scorso anno per la versione maschile di Boss The Scent, non cambia il sottofondo musicale: si tratta la canzone dal titolo High For This del cantautore canadese R&B/soul Abel Makkonen Tesfaye. in arte The Weeknd  Il brano fa parte del mixtape House of Balloons, una compilation di 10 brani, rilasciata nel marzo 2011.

Anche il regista è lo stesso, lo statunitense Darren Aronofsky, che fra l'altro ha firmato noti film quali "The Wrestler", "Cigno Nero" (Black Swan) e "Noah".
Ha progettato la campagna il fashion designer canadese, di origini cinesi, Jason Wu, direttore artistico di BOSS Womenswear
La campagna stampa è stata curata dell'affermato duo danese di fotografi di moda Inez & Vinoodh.

BOSS THE SCENT for her - Official Video with Anna Ewers & Theo James | HUGO BOSS Perfumes:


Leggi anche:

Pubblicità nuovo profumo BOSS The Scent - Con Theo James e Natasha Poly

Lo spot con cui nel 2015 è stata lanciata la versione originale, al maschile, del profumo  BOSS The Scent.

Le modelle della pubblicità: Anna Ewers per Zalando Primavera-Estate 2016

in cui potete trovare biografia, misure e altre immagini della splendida modella tedesca Anna Ewers.
A photo posted by @annaewers on


The Weeknd - High For This:

Commenti

  1. È un breve soffio fiorito con un sentore fruttato gradevole con un sentore di cacao ma che dura il tempo di alcuni minuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sorta di s p a m a tema Una tantum lo lasciamo passare, visto anche si tratta delle descrizione del profumo su fragrantica ...

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android