domenica 17 luglio 2016

Pubblicità TIM Super Giga con materassino gigante e lato B modelle

Viene trasmesso in televisione da inizio luglio lo spot per l'offerta Super Giga TIM, di ambientazione prettamente estiva. In una spiaggia viene gonfiato un gigantesco materassino blu sponsorizzato TIM, grande più o meno come un campo da calcetto.



Su di esso, una volta messo in acqua, viene organizzata una festa a cui partecipano decine di giovani, in particolare tante belle ragazze in bikini, la maggior parte immagino "modelle" professioniste (cubiste, ragazze immagine, etc).

Oltre al materasso gonfiabile da record, protagonista principale delle spot il lato B delle modelle, ripetutamente ripreso da varie inquadrature ma senza cadere nella volgarità.
La campagna è firmata da Havas Worldwide Milan. Lo spot è diretto da Enrico Trippa Lattanzio per la CdP Filmmaster Productions.
Come sottofondo musicale l'ormai solito brano Listen (featuring John Legend) del noto deejay francese David Guetta utilizzato anche nella sigla della Seria A TIM.

Nuovo format pubblicitario per il brand TIM a partire da settembre

Super giga Tim 10GB spot 2016


Trascrizione delle parole pronunciate dalla voce maschile di uno speaker:

Con TIM vivi l'estate alla grande. Hai fino a 10 giga a soli 9 euro per tre mesi.
Vieni nei negozi TIM
Dettaglio offerta SuperGiga TIM 2016:
L'offerta TIM, valida fino al  4/09/2016. che prevede a 9€  5GB di Internet 4G utilizzabili nei successivi tre mesi senza vincoli di soglia mensile, che possono aumentare fino a 10GB ricevendo un 1 giga in più per ogni amico che attiva un offerta TIM supergiga.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.