lunedì 11 luglio 2016

Publicità capelli Pantene con la super modella Gisele Bundchen

Da alcuni giorni in TV il nuovo spot Pantene con Gisele Bündchen, la top model brasiliana di gran lunga la modella più pagata con i suoi 44 milioni di dollari guadagnati nel 2015 e circa 450 M$ in carriera, che nonostante la sue attività di modella, attrice e produttrice è riuscita a trovare il tempo per diventare mamma di un bambino e una bambina.
Uno dei punti di forza della 36-enne super modella sono proprio i suoi splendidi capelli ed è anche per questo motivo che dal 2013 Pantene l'ha scelta come testimonial per i suoi prodotti.

Lo spot trasmesso in Italia per l'estate 2016, in cui la Bundchen è doppiata in italiano è  nato per il mercato globale e ne esistono altre versioni in altre lingue. Da una breve ricerca su Youtube risulta che la parte video dello spot ha almeno sette mesi.
Capelli fino a 15 volti più forti quest’estate con Capelli Pantene - Spot TV

Trascrizione del testo letto da una voce femminile, che immagino non sia quella della Gisele Bundchen, ma piuttosto di una doppiatrice italiana:

Adoro l'estate ed ora i miei capelli sono pronti per affrontare il sole ed il mare, perché uso Pantene.
Pantene, la sua formula Pro-V rende i tuoi capelli fino a 15 volte più forti,
Per capelli visibilmente più sani, forti e splendenti, capelli Pantene.
Tuffati nell'estate con Pantene


 


A photo posted by Gisele Bündchen (@gisele) on
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.