Pubblicità Vodafone Rete 4G con Mr Slow: spot beach volley

Continuano le avventure di Mr. Slow, lo sfigato e lentissimo ragazzo che si muove al rallentatore, più lentamente di un bradipo. Nel primo episodio della campagna Vodafone per la rete veloce 4G lo abbiamo visto correre in slow motion e farsi soffiare la ragazza, ora lo ritroviamo impegnato in un incontro di beach volley.

Due squadre di ragazzi si fronteggiano mentre le loro ragazze sorridenti e bellocce li riprendono con gli smartphone. I ragazzi sono sono tutti belli e palestrati e ovviamente abbigliati alla moda, tranne uno, Mr Slow, che indossa una stinta canotta azzurra. Ed è proprio lui ad andare alla battuta.

Con esasperante lentezza lancia la palla in aria che sotto lo sguardo attonito ed annoiato degli altri giocatori si muove anch'essa al rallenty salendo piano piano verso l'alto.
Si sente una voce femminile cantare Sei Lentissimo sulla base della famosa canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima"

Mr Slow salta e si inarca per colpire la palla ma un suo compagno di squadra non ne può più di aspettare ed è lui a colpire la sfera e scagliarla al di la della rete. Fa il punto e viene complimentato anche dagli avversari, la più carina delle ragazze gli fa l'occhiolino. La partita finisce ed i ragazzi vanno via, alcuni abbracciati ad una donna mentre Mr Slow sta ancora cadendo.

Il senso della campagna viene riassunto dalle parole di una voce femminile fuoricampo:
Non sentirti superato, passa alla rete 4G migliore in Italia. (*)
Vodafone, migliore la rete, migliore la vita.

Vodafone Mr. Slow – La velocità colpisce ancora - Spot TV (*)


(*) In sovrimpressione viene mostrato il titolo di "Migliore Rete 4G in Italia" assegnato a Vodafone e riportato sul numero 5/2016 della rivista Corriere e Finanza.
La ricerca "Reti mobili in Italia" è stata realizzata dalla società Net Check GmbH per conto dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo di settore, e dal Corriere Economia

Leggi anche:

Pubblicità Vodafone rete veloce 4g "Sei lentissimo" con modella bionda e Mr. Slow

(*) Purtroppo il video originale in HD è stato rimosso e solo riuscito a ritrovare solo quello ora mostrato di qualità molto più scadente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android