giovedì 21 luglio 2016

Le modelle della pubblicità: la pop star Shakira "sorridentissima" per il dentifricio AZ 3D White

Viene da alcuni giorni riproposto in televisione lo spot per il dentifricio AZ 3D White che vede testimonial d'eccezione la pop star internazionale Shakira, che da oltre due anni presta la sua immagine per  i prodotti sbiancanti della P&G
La 38-enne poliedrica artista colombiana, una delle più affermate pop-star, con oltre 100 milioni di dischi venduti, due volte vincitrice del Grammy Award, è dal 2013 ambasciatrice globale della multinazionale statunitense Procter & Gamble per il dentifricio 3D White commercializzato in Italia con il marchio AZ Ricerca e in altre nazioni con i marchi Crest, Oral-B, Blend a Med.

L'ultimo spot varato per il mercato italiano è datato dicembre 2015 e ci mostra Shakira, seduta in prima fila, insieme a delle amiche, spettatrice di un balletto a teatro. Ma si fa trovare pronta a sfoderare il suo bianchissimo sorriso quando uno dei fotografi decide di rivolgere verso di lei l'obbiettivo.
Shakira presenta il nuovo dentifricio Oral-B 3d White



Trascrizione del testo recitato da una voce fuori campo femminile.

Shakira presenta AZ 3D White. Anche quando non sei al centro della scena puoi avere la tua occasione di brillare. Affida il tuo sorriso ad AZ 3D White Lux. Rimuove fino al 90% delle macchie e aiuta a prevenire la loro formazione. AZ 3D White.
AZ, un sorriso bello e sano dalla A alla Z
Trovo Shakira molto più carina in questo spot per il mercato spagnolo del prodotto equivalente Oral-B 3D White Luxe

Nota: in Italia i marchi AZ Ricerca e Oral-B, entrambi appartenenti alla Procter & Gamble condividono lo stesso sito www.az-oralb.it, come pure è unico il canale Youtube  dei due marchi.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.