martedì 14 giugno 2016

Pubblicità Wind con Paneriello Pirata e pappagallo

Giorgio Panariello e Giovanni Esposito - Wind All Inclusive Summer Edition
Dopo lo spot dedicato a Wind Music Awards Celebration prosegue la campagna Wind con Giorgio Panariello nei panni di un pirata, affiancato dal comico napoletano Giovanni Esposito, fido partner dell'attore toscano in tante pubblicità di successo dell'azienda italiana di telecomunicazioni.
pappagallo ara - Wind All Inclusive Summer Edition
A far compagnia ai due comici, oltre ad una scarsa ciurma, un coloratissimo pappagallo ara che ripete due volte tutto quello che sente. La doppia ripetizione non è casuale perché è l'elemento che fa da gancio alla promozione Wind All Inclusive Summer Edition che raddoppia giga, minuti ed sms.

Trama: Panariello avvista con un grosso cannocchiale un altro vascello e ordina ai suoi uomini di affondare la nave nemica, con il pappagallo che ripete i suoi ordini.
Ma sono loro ad essere colpiti per primi da una palla di cannone e ritroviamo i due comici ed il pappagallo in una scialuppa di salvataggio con sullo sfondo il loro galeone spaccato in due che sta affondando.

Galeone Shtandart - Spot Wind All Inclusive Summer Edition
La location, il galeone che ospita la pasticciona ciurma di Panariello è la fedele riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, la fregata Shtandart, un tre alberi da 220 tonnellate di stazza varato nel 1703, mentre l'odierna omonima replica è del 1999.

La regia degli spot è di Marcello Cesena per la CdP Alto Verbano.
La nuova campagna Wind utilizza come sottofondo musicale la canzone Cheap Thrills della cantautrice australiana Sia nella versione del febbraio 2016 in cui canta con il rapper Giamaicano Sean Paul.

Video e altre informazioni sul brano Cheap Thrills di Sia feat. Sean Paul


Wind All Inclusive Summer Edition - Spot TV 30'

Trascrizione dialoghi:

Giorgio Panariello: Mandiamoli a picco!
Pappagallo: aaa picco aaa picco
Giorgio Panariello: Mandiamoli a fondo!
Pappagallo: aaa fondo aaa fondo
Giorgio Panariello: Mandiamoli a 
[un colpo di cannone colpisce la loro nave]
Giorgio Panariello: Mandiamogli un messaggio ...
Giovanni Esposito: Ma si, na' telefonata. Tanto c'abbiamo All Inclusive
Pappagallo: all inclusive all inclusive
Giorgio Panariello: Ma questo dice sempre tutto doppio?
Speaker: Con All Inclusive Summer Edition raddoppi tutto. 4 giga, 1000 minuti veri, 1000 SMS per tutto il 2016
[In una scialuppa di salvataggio]
Giorgio Panariello: E ora? Icché si mangia?

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.