mercoledì 1 giugno 2016

Pubblicità Nuova Volvo V40 it's your journey con canzone Carry On

LaV40 è la berlina compatta della Volvo, il modello della casa automibistica svedese più venduto in Europa, La Nuova Volvo V40 è stata presentata in anteprima ad inizio marzo al Salone di Ginevra e il restyling a cui è stata sottoposta non stravolto le linea di un prodotto vincente.

Le novità più evidenti riguardano il frontale, ancora più sportivo con i nuovi fari a "martello di Thor" con luci LED, già montati su altri modelli del marchio, e la griglia anteriore con il logo Volvo aggiornato.
Alla Nuova Volvo V40 è stato dedicato uno nuovo spot che come altri spot in precedenza si affida molto alle immagini accompagnate da una colonna sonora realizzata da un artista svedese.

Il video ci propone quelli che immagino  siano  una serie di artisti di successo mentre una voce fuoricampo femminile li cita ad esempio, invitandoci a fare come loro e seguire la nostra strada.

La mia interpretazione è che un invito non tanto velato a comprare una Volvo invece della solita "tedesca".

Molto gradevole il sottofondo musicale,il brano Carry On del 37-enne produttore e artista elettro-pop svedese Andreas Kleerup interpretato dalla 22-enne cantante svedese Sabina Ddumba, di origini ugandesi. Nello spot vediamo la bella Sabina per qualche instante mentre guida e poi davanti a un microfono.

Nuova Volvo V40 it's your journey - Spot 30'':


Trascrizione del testo

A loro nessuno ha detto che strada prendere, o quali scelte fare.
Tu, segui sempre la tua strada.
Nuova Volvo V40 it's your journey.

In sovrimpressione appaiono anche le scritte:
"Made by Sweden" e "Scoprila nei concessionari Volvo"

Di seguito parte del testo della canzone Carry On di Kleerup feat. Sabina Ddumba con in grassetto la parte che si ascolta nello spot della Nuova Volvo V40 it's your journey.

Have to be in track, I run
No more chasing shadows
And they can't bring me down

In the dead of night
I'm gonna be alright

Carry on
That's how we follow
Carry on
Despite that sorrow
You said you believe in yourself
Our time is far gone
I will own tomorrow

[...]
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.