Pubblicità gelato Maxibon Motta: granella o biscotto - Musica di Boney M

Dal 5 giugno è in onda sulle principali reti televisive la nuova pubblicità del biscotto gelato Maxibon Motta, nei due formati da 15'' e 30''. Lo spot si ispira alle due anime del Maxibon, nel mezzo gelato alla vaniglia con pezzetti di cioccolato da un lato rivestita da due strati di morbido biscotto e dall'altro ricoperto di un sottile strato di cioccolato con granella di nocciola.

Il filmato pubblicitario si presenta diviso in due orizzontalmente, confrontando due diversi modi di affrontare una giornata di vacanza al mare: a sinistra quella di un ragazzo che preferisce la granella e a destra quella di chi invece preferisce il biscotto.

Si scopre alla fine che si tratta dello stesso ragazzo ma con due diversi look e acconciature un po' come Maxibon che rappresenta la perfetta fusione di due diversi gelati. "Enjoy the perfect mix" conclude la voce di uno speaker maschile, che poi aggiunge quello che da due tre anni è lo slogan del gelato Maxibon Motta "Mix the game Max the fun"



La campagna è firmata dall'agenzia JWT. La regia degli spot è di Federico Cummins per la casa di produzione Mercurio.
Il sottofondo musicale è una cover del noto brano di musica dance Gotta Go Home portato al successo nel 1979 dal gruppo tedesco Boney M, autori di quali "Ma Baker", "Daddy Cool", "Rivers of Babylon" che hanno spopolato in discoteca sul finire degli anni '70.
La cover di "Gotta Go Home" che si ascolta nello spot gelato Maxibon Motta è stata realizzata dall'agenzia Quiet, Please!

Maxibon Motta: granella o biscotto - Spot TV 30''


Trascrizione:
Tu che tipo sei? Granella o Biscotto?
Enjoy the perfect Mix: Maxibon
Mix the game Max the fun

Ricordo infine che Maxibon è nato nel 1989 e che Motta Gelati è dal 1993 un marchio della multinazionale svizzera Nestlè; attualmente fa parte di Nestlè italiana S.p.A., divisione gelati e surgelati.

Boney M. - Gotta Go Home (Long Version, 1979)


Commenti

  1. Risposte
    1. Molto carina la ragazza ma al momento non so nemmeno il nome dell'attore protagonista, forse più avanti verranno fuori ....

      Elimina
  2. Vogliamo il nome del ragazzo. Trooppo carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonima/o
      Mi spiace ma proprio non riesco a trovare niente ...
      Non mi resta che sperare in un informato commentatore!

      Elimina
  3. Attore / Attrice - Modella - modello - Interprete / interpreti - cast - comparse!
    Qualsiasi informazione in merito è benvenuta!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. La ragazza si chiama Cristiana Cucinotta dell'agenzia J. Walter Thompson Italia.
    Qualche ricerca ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonimo, hai qualche riferimento? Io non riesco a trovare niente che confermi quanto affermi.

      Elimina
  5. Io voglio il nome del ragazzoooo!!!!
    Ha un pacco da pauraaa

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android