sabato 18 giugno 2016

Pubblicità Fiat 500S verde militare presa a calci e colpi di borsa.

Molto simpatica la pubblicità del Nuova 500S, dal look Sportivoche ci mostra in un laboratorio di test la vettura Fiat, in un insolito colore verde militare, circondato da seriosi tecnici in camice bianco. Uno dei tecnici, barbuto, sembra quasi colto da un raptus perché lo vediamo prendere a calci le ruote della macchina e poi colpire il cofano anteriore con un borsa da donna. Nel frattempo i colleghi prendono appunti.
Vediamo poi la Fiat 500S al di fuori del laboratorio, in una situazione di tutti i giorni, con a bordo una coppia che sta litigando. Lei esce infuriata e prende a calci le ruote dell'auto e poi colpisce con la borsa il cofano anteriore ma senza fare danni.
E questo spiega il claim, "Tested for Bad BoyS".

La voce maschile di uno speaker ci ricorda la promozione FIAT di giugno 2016, l'impianto Hi-FI "Beats" incluso nel prezzo

Promozione Fiat 500S – What bad boyS drive | Offerte Fiat


La canzone che fa da sottofondo musicale alla seconda parte dello spot si intitola Bad Boys, brano del dicembre 2015 prodotto congiuntamente da El Freaky, Cybertronics, Benny B e interpretato da El Freaky insieme al jamaicano Mr Lexx. Missaggio di Frank el Médico.
Bad Boys [ video 360º ] - El Freaky ft. Mr Lexx & Cybertronics.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.