venerdì 17 giugno 2016

Novità Ruzzle giugno 2016: Gioco di Squadra e diventa un milionario.

Ruzzle festeggia i 100 milioni di download e con l'ultimo aggiornamento, alla versione 2.1.9, vengono introdotte due novità:
la prima è la possibilità di vincere milioni di monete (ovviamente quelle valide per il gioco e non reali gettoni d'oro) preannunciata anche da un countdown sulla pagina Facebook di Ruzzle

la seconda, per ora solo annunciata da una icona in alto a destra,
Il Gioco di Squadra, non ancora disponibile e sul quale non ho trovato informazioni di sorta.

Ieri ho iniziato questa sorta di lotteria o strano torneo, non saprei come chiamarlo, e mi sono stati proposti due avversari automatici, tipo Babbo Natale (quello di Ruzzle), chiamati WORDBRAIN e WB THEMES, che purtroppo non risultano affatto tarati sul mio livello di abilità (2000 o poco più).
Con la scusa del torneo ne approfittano per promuove il gioco Wordbrain.

Se guardiamo le statistiche di WordBrain o WB Themes (WordBrain è un altro gioco con le parole di Mag Interactive) vediamo che al momento sono vuote ed il loro livello di abilità è 0.
Mentre il loro livello nei tornei settimanali di Ruzzle è pari a 11 (ricordo che il massimo è 20 e si raggiunge molto facilmente, non ci da in effetti in formazioni sulla loro "forza")
Io non sono certo un mostro di bravura, mi ritengo un giocatore di media forza, ma gli avversari proposti sono veramente deboli, perderebbero contro un qualsiasi principiante che non sia proprio negato e con le dita anchilosate.

La sfida consiste in una normale partita di tre manche di due minuti e ogni giorno bisogna fare due sfide.
Risulta un noioso quarto d'ora di gioco e non se avrò la voglia di continuare nei giorni seguenti se non mi verranno proposti avversari reali o più impegnativi se automatici


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.