martedì 28 giugno 2016

La giovane modella della pubblicità degli zaini Seven

Alessia Conti, ventenne bergamasca (è nata il 17 maggio 1996), fotomodella, modella, ragazza immagine, hostess è la protagonista della spot tv 2016  per gli zaini Seven per ragazze.

Come dice lei stessa sulla sua pagina Facebook si è davvero diverta ad indossare i panni di una quattordicenne e illustrare gli zaini della nuova linea Seven, l'azienda piemontese fra i leader internazionali nel settore delle borse sportive e degli zaini per la scuola e la montagna (nel 2006 Seven ha acquistato da Diadora il marchio Invicta).
Da settembre 2015 Alessia Conti è in nuovo volto femminile della trasmissione TuttoAtalanta di Bergamo TV. Ha di recente preso parte allo spot Sammontana per il gelato stecco nonMordere

Spot Tv Seven School 2016 Girl


Dismessi i panni di adolescente vediamo Alessia Conti molto più sexy in questi due scatti da lei pubblicati sul suo profilo Instagram

Una foto pubblicata da Alessia Conti (@alessiaconti_official) in data:

Una foto pubblicata da Alessia Conti (@alessiaconti_official) in data:

Ed Alessia appare ancor più sensuale in una foto dal suo profilo Facebook:
Pubblicato da Alessia Conti su Mercoledì 18 novembre 2015
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.