mercoledì 15 giugno 2016

Cristina Marino è la bionda graffitara dello spot Vodafone Shake con Bruce Willis

È Cristina Marino la bella ragazza bionda che nei panni di una graffitara prende bonariamente in giro Bruce Willis nello spot Vodafone Shake.

Bisogna dire che l'abbigliamento da street writer non evidenzia il suo splendido fisico, la cui cura è per lei una vera filosofia di vita


Di seguito la sua biografia in gran parte derivata dalle informazioni presenti sulla pagina Facebook del suo blog (befancyfit.co)
Cristina Marino è alta 168 cm, ha occhi castani e capelli biondi.
Nata a Milano nel 1991, attrice, modella e grande appassionata di fitness, nonché blogger, ha iniziato a studiare danza e ballo sin da bambina  all'Accademia della Danza del Teatro Carcano di Milano. Ha poi perfezionato la sua dizione e recitazione frequentando stage con affermati professionisti.
Pur continuando a studiare e a perfezionarsi, ha iniziato a lavorare in un negozio di moda a Milano.
Cristina ha sempre posto grande attenzione alla cura del suo corpo e alla forma fisica, facendone una filosofia di vita ma senza rinunciare ai divertimenti e la vita mondana.
Come attrice ha esordito in Amore 14,  film del 2009 diretto da Federico Moccia, recitando poi in "Maicol Jecson"(2014) ed in Vacanze ai Caraibi (2015, regia di Neri Parenti). 
In televisione ha partecipato alle fiction "Una grande famiglia"(2012),  "Casa e Bottega"(2013) e "Non Uccidere"(2015)



A marzo 2016 ha posato per GQ
Wallpaper, le ragazze al muro: Cristina Marino scattata da Emanuele Ferrari

In questi giorni è al centro delle cronache rosa per una sua presunta relazione con l'attore Luca Argentero, con cui ha lavorato sul set di Vacanze ai Caraibi e insieme al quale è stata fotografata a Marrakech (giugno 2016), ma già da diverse mesi si vociferava di una loro relazione.
Wikipedia non le ha ancora dedicato una pagina.

Per altre informazioni sullo spot Vodafone Shake (musica di sottofondo, trascrizione dialoghi e altro) vedi:

Spot Vodafone Shake con Bruce Willis e ragazza bionda graffitara writer

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.