martedì 24 maggio 2016

Spot TIM 4G per sempre con la voce di Matilde Gioli

Nello spot in onda da circa una settimana viene pubblicizzata l'iniziativa di TIM che dal 15 maggio ha esteso gratuitamente il servizio ultrabroadband mobile (4G) ai suoi clienti che utilizzano ancora il 3G.
Il passaggio alla rete 4G che (in teoria) consente velocità massime di 300 Megabit al secondo potrà essere attivato direttamente attraverso il sito tim.it.

La campagna, firmata da Havas Worldwide Milan con la regia di Francesco Calabrese si avvale della voce di Matilde Gioli, nuova testimonial TIM che da marzo ha preso il posto di Pif.
La giovane attrice, con i suoi splendidi occhi azzurri, appare in video verso la fine dello spot.

Come sottofondo musicale l'ormai consueta canzone Listen (featuring John Legend) del noto deejay francese David Guetta utilizzato anche nella sigla della Seria A TIM


Voce fuoricampo femminile (Matilde Gioli):
Da oggi, con TIM, tutti vanno alla massima velocità! Perché TIM regala il 4G a chi ancora non ce l'ha. Per sempre,

Voce fuoricampo maschile:
Unisciti al popolo TIM, il più grande d'Italia.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.