martedì 24 maggio 2016

Pubblicità Nutella con Giorgio Chiellini e musica del Jackson 5

Il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana protagonista della nuova campagna di Nutella Ferrero, "I colori dell'entusiamo", trasmessa in TV da metà maggio in vista degli Europei di Calcio 2016, UEFA Euro 2016, che si terranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.
Fino al 6 giugno tutti i consumatori che acquistano un vasetto di Nutella di formato grande, distinguibile anche per la livrea tricolore,  possono ricevere gratuitamente a casa un pallone tricolore inserendo entro 10 giorni i dati dell'acquisto e una scansione o foto dello scontrino sul sito palloni.nutella.it

Nello spot, diretto da Leone Balduzzi  per la casa di produzione K48, un signore in camice bianco legge una serie di indirizzi e Giorgio Chiellini calcia con forza un pallone dal tetto di un edificio direttamente all'indirizzo indicato!
Alla fine del filmato il calciatore si ristore mangiando una bella fetta di pane e nutella vediamo Giorgio Chiellini calciare dei palloni tricolori dal tetto di un edificio direttamente nelle case degli italiani

Lo spot è stato girato all'eliporto del Lingotto con sullo sfondo la città di Torino
Come sottofondo musicale, in gran parte coperto dalla voce dello speaker, la canzone I Want You Back dei The Jackson 5, che spesso ricorre nelle pubblicità della Nutella.

Si tratta di un singolo pubblicato nel 1969, che portò i fratelli Jackson al successo internazionale.  A cantare la parte da solista l'allora undicenne Michael Jackson.

La campagna è firmata da Providence, agenzia pubblicitaria del Gruppo Havas.

Trascrizione:


Tizio in camice bianco:
Claudia, Via Bandiera 8, Palermo
Matteo Via Orazio 3 Roma

Voce maschile fuori campo:
Acquista Nutella e ricevi il pallone tricolore direttamente a casa tua. Ogni vasetto sempre un pallone in regalo.

Di seguito la parte di testo di  I Want You Back dei The Jackson 5 che si ascolta durante lo spot:

Oh baby, give me one more chance
(To show you that I love you)
Won't you please let me [back in your heart]

I Want You Back - The Jackson 5:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.