giovedì 5 maggio 2016

Pubblicità Flower by Kenzo con musica dei Deep Purple e modella cinese Ming Xi

In onda in questi giorni lo spot da 20 secondi del profumo Flower by Kenzo che come tradizione è imperniato sul fiore simbolo della casa di moda francese, il papevero e sul suo colore rosso come l'abito della 26-enne modella cinese Ming Xi.
Come sottofondo musicale la canzone Child in Time, uno dei brani più celebri della band hard rock inglesedei Deep Purple, pubblicato nel 1970 nell'album Deep Purple in Rock  e ripubblicato nel 1972 nel doppio album dal vivo Made in Japan.

Il filmato, diretto da Patrick Guedj, è stato girato a Brasilia, nel  Palácio Nereu Ramos o Congresso Nacional do Brasil, sede del potere legislativo.
Dopo Buenos Aires, Miami, e Parigi, i vibranti petali rossi del papavero incantano l'architettura moderna e leggendaria di Brasilia, celebrando una nuova femminilità, più potente e sensuale che mai.
Man mano che la modella avanza, nel suo sensuale ed elegante vestito rosso, i fragili paperi spuntano dall'asfalto e dal cemento e si aprono la strada verso il cielo. Il percorso di Ming Xi sembra sbarrato da un gruppo di alti e atletici figuri vestiti in completo nero, ma basta l'offerta di un fiore, un papavero, per aprirsi la strada.

La bellissima modella continua fino a raggiungere una scultura in vetro fatta sul modello della tipica boccetta del profumo Flower by Kenzo, boccetta creata nel 2000 dallo scultore francese Serge Mansau
FLOWER BY KENZO - The power of a flower – The new film:


Ming Xi, pseudonimo di Xi Meng Yao è una modella cinese nata a Shanghai, l'8 marzo 1990.
Ha cappelli neri e occhi castano scuro. È alta 179 cm per 54 kg, Porta la taglia 36 (misura italiana). Le sue misure sono 79-61-89, scarpa 39.

A photo posted by Ming Xi (@mingxi11) on
A photo posted by Ming Xi (@mingxi11) on
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.