mercoledì 13 aprile 2016

Spot Suzuki Vitara con calciatori e allenatore del Torino

Da febbraio è in onda la pubblicità TV della Suzuki Vitara che vede protagonisti i calciatori del Torino. Ricordo che la Suzuki Vitara è lo sponsor principale della squadra granata per questa stagione.
Nei giardini di  una splendida villa (la location è Villa d’Agliè, una villa di origini seicentesche situata sulla collina di Torino) si sta svolgendo un party all'aperto. Alcuni bambini approfittano di un momento di pausa per giocare a pallone.

Le riprese dei bambini e del party si alternano con i primi piani di una Suzuki Vitara rossa che si sta recando alla villa. Una volta a destinazione l'auto viene colpita dal pallone che rimbalza ed entra in una delle sale della villa dopo aver sfiorato un cameriere che si scansa con prontezza. "Goal" gridano i bambini che avevano calciato il pallone.

Dall'auto si vedono uscire quattro giocatori del Torino in doppio petto blu: il biondo capitano granata, il difensore polacco Kamil Glick, l'attaccante Ciro Immobile, da poco ritornato al Toro, i difensori Emiliano Moretti e Bruno Peres, brasiliano.
Fra gli invitati c'è l'allenatore del Torino Giampiero Ventura, che non riesce ad essere troppo serio e sorridendo dice, rivolgendosi ai bambini e/o ai suoi calciatori: "Quante volte vi ho detto di non giocare con il pallone?" - "Mai" rispondono in coro allargando le braccia i quattro calciatori.
A questo punto la voce di uno speaker giapponese dice in italiano ma con  forte accento nipponico:
Susuki Vitara, Tecnica giapponese, fascino da fuoriclasse.
La voce dello speaker accomuna questo spot a quello dello scorso anno realizzato dalla Suzuki per il lancio della Nuova Vitara e che si avvaleva del sottofondo musicale di tipo epico.




Lo spot è firmato dall'agenzia  Clicking ADV.
La regia è di Daniele Dansen per la casa di produzione FargoFilm.
Non ho trovato informazioni sul sottofondo musicale forse scritto ad hoc per la pubblicità della Suzuki Vitara.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.