martedì 14 marzo 2017

Pubblicità Paypal la nuova moneta con musica di Demi Lovato

A  marzo  dello scorso annoPayPal ha lanciato in Italia la nuova campagna "New Money", Si tratta di tratta della prima operazione di comunicazione integrata lanciata da Paypal dopo la quotazione in Borsa come azienda indipendente (a luglio 2015 c'era stato lo scorporo da eBay)

Nelle informazioni a corredo del video PayPal addio alla vecchia moneta spot 2016 più sotto incorporato si legge:
Addio Vecchia Moneta. C'è una Nuova Moneta in città. La Nuova Moneta: quello che aspettavi e che non ti farà aspettare mai. Sempre con te, ovunque andrai, e andrà solo dove vorrai tu.
Nello spot tv una serie di immagini scorrono sullo schermo con in sovrimpressione delle scritte a tutto schermo che recitano:

È arrivata la nuova moneta, non è di carta, è progresso.
La vecchia moneta fa troppe domande, la nuova moneta ha già pagato.
La vecchia moneta è solo per pochi, la nuova moneta è per tutti, è per voi.
Addio vecchia moneta, c'è una nuova moneta in città:
Paypal is new money,





 A dare ritmo e spessore al filmato la parte strumentale del brano Confident della ventiquattrenne cantautrice e attrice statunitense Demi Lovato, pubblicato come singolo nel settembre 2015, secondo estratto dall'omonimo album. Il videoclip del brano ha superato i 125 milioni di visualizzazioni.



Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.