Pubblicità Mr Burberry profumo uomo - Musica dello spot

Ad aprile 2016 Burberry ha lanciato un nuovo profumo  per uomo, chiamato semplicemente Mr Burberry, una fragranza ispirata sia al tipico impermeabile con cintura (trench coat), nero, della casa di moda inglese, che ai grandi contrasti della città di Londra.

Realizzata dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, la fragranza Mr. Burberry, tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile è caratterizzato da note di testa di pompelmo acidulo e croccante seguite da seducenti note di vetiver, che evoca l’odore della terra, e legno di guaiaco leggermente affumicato

Lo spot tv, diretto dal  47-enne regista britannico Steve McQueen, vede protagonisti il 26-enne attore britannico, nonché modello e musicista,  Josh Whitehouse affiancato dalla 23-enne modella inglese Amber Anderson.
Il videoclip racconta la storia di una coppia che dopo aver condiviso un momento di passione si riveste indossando alla fine gli iconici trench coat Burberry.

Come sottofondo musicale è stato scelto il brano  I Won’t Complain, del 36-enne  musicista e poeta franco-britannico Benjamin Clementine, pubblicato nel giugno 2013 nell'EP Cornestone, edizione limitata in vinile 12 pollici, per l'etichetta indipendente francese Behind



Di seguito la parte di testo del brano  I Won’t Complain che si ascolta nel filmato sopra.
In grassetto quella che si ascolta nello spot TV da 15''

Its a wonderful life, its a wonderful life
Traversed in tears from the heavens
My heart is a mellow drum, a mellow drum in fact
Set alight by echoes of pain 24-7,24-7

I dream, I smile, I walk, I cry
I dream, I smile, I walk, I cry

You might not say that its a wonderful world
and its a wonderful life
and its a wonderful day
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android